Tiger 900 Rally Pro

La Tiger 900 Rally Pro è pronta a vivere al tuo fianco le avventure off-road più estreme: è studiata per offrirti tutto il necessario per affrontare in totale sicurezza ogni strada, ogni condizione e ogni distanza.
È equipaggiata con le migliori dotazioni del mercato, pronta per l’avventura off-road più estrema e per il massimo piacere su strada.
SPECIFICHE TECNICHE
Feature | Details |
---|---|
Prezzo | |
Prezzo | Da 17.195,00 € |
Feature | Details |
---|---|
Motore e Trasmissione | |
Motore | Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea |
Cilindrata | 888 cc |
Alesaggio | 78 mm |
Corsa | 61.9 mm |
Rapporto di compressione | 11,27:1 |
Potenza Massima (CE) | 95,2 CV (70 kW) a 8.750 giri/min. |
Coppia Massima | 87 Nm a 7.250 giri/min. |
Sistema di iniezione | Iniezione elettronica sequenziale multipoint |
Scarico | Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile. |
Trasmissione finale | Catena O-ring |
Frizione | Multidisco a bagno d’olio |
Cambio | 6 rapporti |
Feature | Details |
---|---|
Telaio | |
Telaio | Telaio tubolare in acciaio, telaietto posteriore imbullonato |
Forcellone | Doppio braccio, in lega di alluminio |
Ruota Anteriore | A raggi con pneumatici tubeless, 21” x 2,15” |
Ruota Posteriore | A raggi con pneumatici tubeless, 17” x 4,25” |
Pneumatico Anteriore | 90/90-21 |
Pneumatico Posteriore | 150/70R17 |
Sospensione Anteriore | Forcella Showa a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico, dell’estensione e della compressione, escursione 240 mm |
Sospensione Posteriore | Sospensione posteriore Showa, regolazione manuale del precarico e dell’estensione, escursione 230 mm |
Freno Anteriore | Doppio disco flottante da 320 mm, pinze radiali monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini. Pompa freno anteriore radiale, ABS con varie modalità e ottimizzato per il controllo in curva |
Freno Posteriore | Disco singolo da 255 mm. Pinza scorrevole Brembo monopistoncino, ABS cornering con più livelli di intervento. |
Strumentazione e Funzioni | Strumentazione digitale TFT da 7” multifunzione con tachimetro, contachilometri parziale, contagiri, indicatore di marcia inserita, indicatore livello carburante, spia manutenzione, temperatura ambiente, orologio e modalità di guida. |
Feature | Details |
---|---|
Dimensioni e Peso | |
Larghezza Manubrio | 935 mm |
Altezza Senza Specchietti | 1.452-1.502 mm |
Altezza Sella | 860-880 mm |
Interasse | 1.551 mm |
Angolo di Inclinazione | 24,4 º |
Avancorsa | 145,8 mm |
Peso | 201 kg |
Capacità Serbatoio | 20 L |
Feature | Details |
---|---|
Consumo di carburante | |
Consumo Carburante ** | 5,2l/100 km |
Emissioni CO2 ** | Normativa EURO 5: 119 g/km **Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 vengono calcolati secondo la normativa 168/2013/CE. I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. I valori potrebbero non rispecchiare i risultati in condizioni di guida reali. |
Feature | Details |
---|---|
Manutenzione | |
Intervallo di manutenzione | 10,000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
CARATTERISTICHE

STRUMENTAZIONE TFT A COLORI DA 7"
La strumentazione TFT a colori non presenta alcuno strato riflettente, così potrai consultare le informazioni più importanti anche quando c’è molta luce.
Request a test ride
CONNETTIVITÀ MY TRIUMPH INTEGRATA
Il sistema di connettività My Triumph e il modulo Bluetooth® sono di serie, per accedere al sistema di controllo della camera GoPro, al navigatore e alle funzionalità telefono e musica direttamente dai blocchetti interruttori tramite la strumentazione TFT.

SOSPENSIONE SHOWA PREMIUM
Setting dedicato alle avventure in fuoristrada. Anteriore: forcella a cartuccia Showa da 45 mm regolabile manualmente con corsa di 240 mm. Posteriore: monoammortizzatore pressurizzato Showa regolabile manualmente con corsa di 230 mm.

CONTROLLO DI TRAZIONE E ABS CORNERING
La funzione cornering garantisce sempre prestazioni ottimali del controllo di trazione e dell’impianto frenante, indipendentemente dall’angolo di inclinazione. E può essere disattivata all’occorrenza.

FRENI BREMBO STYLEMA®
Le pinze Stylema® sono il top di gamma Brembo. Leggere e compatte, grazie ad un design che ne esalta sia la forma sia la prestazione, assicurano una potenza d’arresto eccezionale.

PNEUMATICI OFF-ROAD APPROVATI A LIBRETTO
Gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally sono stati testati e approvati a libretto per l’uso in fuoristrada e permettono alla Tiger Rally di sprigionare tutto il suo potenziale.

TRIUMPH SHIFT ASSIST
Il cambio Quickshifter, che permette di cambiare e scalare senza frizione e senza chiudere il gas, è montato di serie.

SEI MODALITÀ DI GUIDA
Personalizza la risposta dell’acceleratore e le impostazioni di ABS e controllo di trazione in base alle condizioni di guida, con le modalità Road, Rain, Sport, Off-Road, Off-Road Pro e Rider (personalizzabile).

CERCHI A RAGGI CON PNEUMATICI TUBELESS
I cerchi anteriori e posteriori a raggi con pneumatici tubeless sono stati progettati per affrontare le avventure in fuoristrada e i terreni più sconnessi, pane quotidiano della famiglia Tiger 900 Rally.

BLOCCHETTI RETRO-ILLUMINATI
Per una visibilità e un controllo ottimali in ogni situazione, tutti gli interruttori sono illuminati da unità a LED alloggiate nel blocchetto.

SELLA RISCALDABILE PER PILOTA E PASSEGGERO
Per un comfort ottimale tutto l’anno, la sella riscaldabile ora può essere controllata direttamente dal passeggero.

SISTEMA DI MONITORAGGIO DELLA PRESSIONE DEGLI PNEUMATICI
Per garantire maggior sicurezza, il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici sulla Tiger 900 Rally Pro ti avvisa in caso di calo di pressione.

FARI FULL-LED
L’illuminazione a LED della Tiger 900 include fari anteriori, luce posteriore e indicatori di direzione oltre a luci diurne DRL per una visibilità ottimale a zero manutenzione.
TIGER 900 RALLY
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Tre cilindri da 900 cc Euro 5
- Sospensione offroad Showa regolabile
- Cerchi a raggi con pneumatici tubeless
- Controllo di trazione e ABS cornering
- LED anteriori indicatori di direzione oltre a luci diurne DRL
- Cruise Control
- Manopole riscaldabili
- Strumentazione TFT a Colori Da 7"
- Paramani
- 4 modalità di guida
TIGER 900 RALLY PRO
DOTAZIONI AGGIUNTIVE RISPETTO ALLA RALLY:
- Cavalletto centrale
- Barre paramotore
- Paracoppa in alluminio
- Quickshifter con Triumph Shift Assist
- TPM disponibile
- Connettività My Triumph
- Selle riscaldabili per pilota e passeggero
- LED Fog Lights
- 6 modalità di guida
TIGER 900 RALLY ARAGÓN EDITON
ALL THE FEATURES OF THE RALLY MODEL, PLUS:
- Centre Stand
- Engine Protection Bars
- Fuel Tank Protection Bars
- Aluminium Sump Guard
- Triumph Shift Assist
- Tyre Pressure Monitoring
- My Triumph connectivity system
- LED Fog Lights
- 6 Riding Modes
TIGER 900 GT
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Tre cilindri da 900 cc Euro 5
- Telaio modulare
- Controllo di trazione e ABS cornering
- LED anteriori indicatori di direzione oltre a luci diurne DRL
- Cruise control
- Manopole riscaldabili
- TFT a Colori Da 7"
- Paramani
- Monoammortizzatore posteriore Marzocchi interamente regolabile
- 4 modalità di guida
TIGER 900 GT PRO
DOTAZIONI AGGIUNTIVE RISPETTO ALLA GT:
- Connettività My Triumph
- Cavalletto centrale
- Monoammortizzatore posteriore Marzocchi regolabile elettronicamente
- LED Fog lights
- Quickshifter con Triumph Shift Assist
- Selle riscaldabili per pilota e passeggero
- TPM disponibile
- 5 modalità di guida
TIGER 900 GT ARAGÓN EDITON
ALL THE FEATURES OF THE GT MODEL, PLUS
- Centre Stand
- Engine Protection Bars
- Electronically adjustable Marzocchi rear suspension unit
- Triumph Shift Assist
- Tyre Pressure Monitoring
- My Triumph connectivity system
- LED Fog Lights
- 5 riding modes