Tiger 900 Rally

Telaio, tecnologia allo stato dell’arte e stile ancora più aggressivo: soddisfa la tua voglia di avventura con la Tiger 900 Rally.
Grazie al tre cilindri da 900 cc con più prestazioni, potenza e coppia, la Rally rappresenta una vera evoluzione dell’avventura su due ruote.
SPECIFICHE TECNICHE
Feature | Details |
---|---|
Prezzo | |
Prezzo | Da 15.595,00 € |
Feature | Details |
---|---|
Motore e Trasmissione | |
Motore | Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea |
Cilindrata | 888 cc |
Alesaggio | 78 mm |
Corsa | 61,9 mm |
Rapporto di compressione | 11,27:1 |
Potenza Massima (CE) | 95,2 CV (70 kW) a 8.750 giri/min. |
Coppia Massima | 87 Nm a 7.250 giri/min. |
Sistema di iniezione | Iniezione elettronica sequenziale multipoint |
Scarico | Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile. |
Trasmissione finale | Catena O-ring |
Frizione | Multidisco a bagno d’olio |
Cambio | 6 rapporti |
Feature | Details |
---|---|
Telaio | |
Telaio | Telaio tubolare in acciaio, telaietto posteriore imbullonato |
Forcellone | Doppio braccio, in lega di alluminio |
Ruota Anteriore | A raggi con pneumatici tubeless, 21” x 2,15” |
Ruota Posteriore | A raggi con pneumatici tubeless, 17” x 4,25” |
Pneumatico Anteriore | 90/90-21 |
Pneumatico Posteriore | 150/70R17 |
Sospensione Anteriore | Forcella Showa a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico, dell’estensione e della compressione, escursione 240 mm |
Sospensione Posteriore | Sospensione posteriore Showa, regolazione manuale del precarico e dell’estensione, escursione 230 mm |
Freno Anteriore | Doppio disco flottante da 320 mm, pinze radiali monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini. Pompa freno anteriore radiale, ABS con varie modalità e ottimizzato per il controllo in curva |
Freno Posteriore | Disco singolo da 255 mm. Pinza scorrevole Brembo monopistoncino, ABS cornering con più livelli di intervento. |
Strumentazione e Funzioni | Strumentazione digitale TFT da 7” multifunzione con tachimetro, contachilometri parziale, contagiri, indicatore di marcia inserita, indicatore livello carburante, spia manutenzione, temperatura ambiente, orologio e modalità di guida. |
Feature | Details |
---|---|
Dimensioni e Peso | |
Larghezza Manubrio | 935 mm |
Altezza Senza Specchietti | 1.452-1.502 mm |
Altezza Sella | 860-880 mm |
Interasse | 1.551 mm |
Angolo di Inclinazione | 24.4 º |
Avancorsa | 145,8 mm |
Peso | 196 kg |
Capacità Serbatoio | 20 L |
Feature | Details |
---|---|
Consumo di carburante | |
Consumo Carburante ** | 5,2l/100 km |
Emissioni CO2 ** | Normativa EURO 5: 119 g/km **Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 vengono calcolati secondo la normativa 168/2013/CE. I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. I valori potrebbero non rispecchiare i risultati in cond |
Feature | Details |
---|---|
Manutenzione | |
Intervallo di manutenzione | 10,000 KM o 12 mesi, a seconda della condizione che si verifica prima. |
CARATTERISTICHE
STRUMENTAZIONE TFT A COLORI DA 7"
La strumentazione TFT a colori è anti-riflesso, così potrai consultare le informazioni più importanti anche in condizioni di luce difficili.
Request a test ride
SOSPENSIONE SHOWA PREMIUM
Setting dedicato alle avventure in fuoristrada. Anteriore: forcella a cartuccia Showa da 45 mm regolabile manualmente con corsa di 240 mm. Posteriore: monoammortizzatore pressurizzato Showa regolabile manualmente con corsa di 230 mm.

CONTROLLO DI TRAZIONE E ABS CORNERING
La funzione cornering garantisce sempre prestazioni ottimali del controllo di trazione e dell’impianto frenante, indipendentemente dall’angolo di inclinazione. E può essere disattivata all’occorrenza.

FRENI BREMBO STYLEMA®
Le pinze Stylema® sono il top di gamma Brembo. Leggere e compatte, grazie ad un design che ne esalta sia la forma sia la prestazione, assicurano una potenza d’arresto eccezionale.

PNEUMATICI OFF-ROAD APPROVATI A LIBRETTO
Gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally sono stati testati e approvati a libretto per l’uso in fuoristrada e permettono alla Tiger Rally di sprigionare tutto il suo potenziale.

CERCHI A RAGGI CON PNEUMATICI TUBELESS
I cerchi anteriori e posteriori a raggi con pneumatici tubeless sono stati progettati per affrontare le avventure in fuoristrada, pane quotidiano della famiglia Tiger 900 Rally.

FARI FULL-LED
L’illuminazione a LED della Tiger 900 include fari anteriori, luce posteriore e indicatori di direzione oltre a luci diurne DRL per una visibilità ottimale a zero manutenzione.

MANOPOLE RISCALDABILI
Perfette per i lunghi viaggi nei mesi più freddi dell’anno. Le manopole riscaldabili sono disponibili di serie su tutti i modelli Tiger 900 di fascia intermedia e top di gamma.

SERBATOIO DA 20 LITRI
Per la massima versatilità e autonomia, tutte le Tiger 900 hanno ora un serbatoio più capiente: 20 litri.

QUATTRO MODALITÀ DI GUIDA
Personalizza la risposta dell’acceleratore e le impostazioni di ABS e controllo di trazione in base alle condizioni di guida, con le modalità Road, Rain, Sport e Off-Road.

FRIZIONE A COPPIA ASSISTITA
Ottimizzata per ridurre lo sforzo necessario per azionare la leva, la frizione a coppia assistita offre ancora più comfort per i lunghi viaggi, le avventure nel traffico di città e gli sterrati più estremi.

CRUISE CONTROL
Il cruise control elettronico permette di ridurre la fatica e i consumi durante i lunghi tragitti. È facilmente azionabile in movimento per la massima comodità ed efficienza.
TIGER 900 RALLY
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Tre cilindri da 900 cc Euro 5
- Sospensione offroad Showa regolabile
- Cerchi a raggi con pneumatici tubeless
- Controllo di trazione e ABS cornering
- LED anteriori indicatori di direzione oltre a luci diurne DRL
- Cruise Control
- Manopole riscaldabili
- Strumentazione TFT a Colori Da 7"
- Paramani
- 4 modalità di guida
TIGER 900 RALLY PRO
DOTAZIONI AGGIUNTIVE RISPETTO ALLA RALLY:
- Cavalletto centrale
- Barre paramotore
- Paracoppa in alluminio
- Quickshifter con Triumph Shift Assist
- TPM disponibile
- Connettività My Triumph
- Selle riscaldabili per pilota e passeggero
- LED Fog Lights
- 6 modalità di guida
TIGER 900 RALLY ARAGÓN EDITON
ALL THE FEATURES OF THE RALLY MODEL, PLUS:
- Centre Stand
- Engine Protection Bars
- Fuel Tank Protection Bars
- Aluminium Sump Guard
- Triumph Shift Assist
- Tyre Pressure Monitoring
- My Triumph connectivity system
- LED Fog Lights
- 6 Riding Modes
TIGER 900 GT
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Tre cilindri da 900 cc Euro 5
- Telaio modulare
- Controllo di trazione e ABS cornering
- LED anteriori indicatori di direzione oltre a luci diurne DRL
- Cruise control
- Manopole riscaldabili
- TFT a Colori Da 7"
- Paramani
- Monoammortizzatore posteriore Marzocchi interamente regolabile
- 4 modalità di guida
TIGER 900 GT PRO
DOTAZIONI AGGIUNTIVE RISPETTO ALLA GT:
- Connettività My Triumph
- Cavalletto centrale
- Monoammortizzatore posteriore Marzocchi regolabile elettronicamente
- LED Fog lights
- Quickshifter con Triumph Shift Assist
- Selle riscaldabili per pilota e passeggero
- TPM disponibile
- 5 modalità di guida
TIGER 900 GT ARAGÓN EDITON
ALL THE FEATURES OF THE GT MODEL, PLUS
- Centre Stand
- Engine Protection Bars
- Electronically adjustable Marzocchi rear suspension unit
- Triumph Shift Assist
- Tyre Pressure Monitoring
- My Triumph connectivity system
- LED Fog Lights
- 5 riding modes