Skip to main content

SPECIFICHE TECNICHE


Nuova Tiger 900 GT Specifiche Tecniche
Feature Details
Motore e Trasmissione
Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Cilindrata 888 cc
Alesaggio 78 mm
Corsa 61,9 mm
Rapporto di compressione 11,27:1
Potenza Massima (CE) 95,2 CV (70 kW) a 8.750 giri/min.
Coppia Massima 87 Nm a 7.250 giri/min.
Sistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint
Scarico Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile.
Trasmissione finale Catena O-ring
Frizione Multidisco a bagno d’olio
Cambio 6 rapporti
Telaio
Telaio Telaio tubolare in acciaio, telaietto posteriore imbullonato
Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio
Ruota Anteriore In lega, 19” x 2,5” 
Ruota Posteriore In lega, 17” x 4,25”
Pneumatico Anteriore 100/90-19
Pneumatico Posteriore 150/70R17
Sospensione Anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico e della compressione, escursione 180 mm (140 mm versione con sella ribassata)
Sospensione Posteriore Sospensione posteriore Marzocchi, regolazione manuale del precarico e dell’estensione, escursione 170 mm (151 mm versione con sella ribassata)
Freno Anteriore Doppio disco flottante da 320 mm, pinze radiali monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini. Pompa freno anteriore radiale, ABS con varie modalità e ottimizzato per il controllo in curva
Freno Posteriore Disco singolo da 255 mm. Pinza scorrevole Brembo monopistoncino, ABS cornering con più livelli di intervento.
Strumentazione e Funzioni Strumentazione digitale TFT da 7” multifunzione con tachimetro, contachilometri parziale, contagiri, indicatore di marcia inserita, indicatore livello carburante, spia manutenzione, temperatura ambiente, orologio e modalità di guida.
Dimensioni e Peso
Larghezza Manubrio 930 mm
Altezza Senza Specchietti 1.410-1.460 mm
Altezza Sella 810-830 mm
Interasse 1.556 mm
Angolo di Inclinazione 24,6 º
Avancorsa 133,3 mm
Peso 194 kg
Capacità Serbatoio 20 L
Consumo di carburante
Consumo Carburante ** 5,2l/100 km
Emissioni CO2 ** Normativa EURO 5: 119 g/km **Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 vengono calcolati secondo la normativa 168/2013/CE.  I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. I valori potrebbero non rispecchiare i risultati in condizioni di guida reali. 
Prezzo
Prezzo Da 13.600,00 €
Nuova Tiger 900 GT low Specifiche Tecniche
Feature Details
Motore e Trasmissione
Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Cilindrata 888 cc
Alesaggio 78 mm
Corsa 61,9 mm
Rapporto di compressione 11,27:1
Potenza Massima (CE) 95,2 CV (70 kW) a 8.750 giri/min.
Coppia Massima 87 Nm a 7.250 giri/min.
Sistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint
Scarico Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile.
Trasmissione finale Catena O-ring
Frizione Multidisco a bagno d’olio
Cambio 6 rapporti
Telaio
Telaio Telaio tubolare in acciaio, telaietto posteriore imbullonato
Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio
Ruota Anteriore In lega, 19” x 2,5” 
Ruota Posteriore In lega, 17” x 4,25”
Pneumatico Anteriore 100/90-19
Pneumatico Posteriore 150/70R17
Sospensione Anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico e della compressione, escursione 140 mm
Sospensione Posteriore Sospensione posteriore Marzocchi, regolazione manuale del precarico e dell’estensione, escursione 151 mm
Freno Anteriore Doppio disco flottante da 320 mm, pinze radiali monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini. Pompa freno anteriore radiale, ABS con varie modalità e ottimizzato per il controllo in curva
Freno Posteriore Disco singolo da 255 mm. Pinza scorrevole Brembo monopistoncino, ABS cornering con più livelli di intervento.
Strumentazione e Funzioni Strumentazione digitale TFT da 7” multifunzione con tachimetro, contachilometri parziale, contagiri, indicatore di marcia inserita, indicatore livello carburante, spia manutenzione, temperatura ambiente, orologio e modalità di guida.
Dimensioni e Peso
Larghezza Manubrio 930 mm
Altezza Senza Specchietti 1.385-1.435 mm
Altezza Sella 760-780 mm
Interasse 1.545 mm
Angolo di Inclinazione 24,1 º
Avancorsa 130,0 mm
Peso 193 kg
Capacità Serbatoio 20 L
Consumo di carburante
Consumo Carburante ** 5,2l/100 km
Emissioni CO2 ** Normativa EURO 5: 119 g/km **Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 vengono calcolati secondo la normativa 168/2013/CE.  I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. I valori potrebbero non rispecchiare i risultati in condizioni di guida reali.
Prezzo
Prezzo Da 13.600,00 €
Nuova Tiger 900 GT Pro Specifiche Tecniche
Feature Details
Motore e Trasmissione
Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Cilindrata 888 cc
Alesaggio 78 mm
Corsa 61,9 mm
Rapporto di compressione 11,27:1
Potenza Massima (CE) 95,2 CV (70 kW) a 8.750 giri/min.
Coppia Massima 87 Nm a 7.250 giri/min.
Sistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint
Scarico Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile.
Trasmissione finale Catena O-ring
Frizione Multidisco a bagno d’olio
Cambio 6 rapporti
Telaio
Telaio Telaio tubolare in acciaio, telaietto posteriore imbullonato
Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio
Ruota Anteriore In lega, 19” x 2,5” 
Ruota Posteriore In lega, 17” x 4,25”
Pneumatico Anteriore 100/90-19
Pneumatico Posteriore 150/70R17
Sospensione Anteriore Forcella Marzocchi a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico e della compressione, escursione 180 mm
Sospensione Posteriore Sospensione posteriore Marzocchi, regolazione elettronica del precarico e dell’estensione, escursione 170 mm
Freno Anteriore Doppio disco flottante da 320 mm, pinze radiali monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini. Pompa freno anteriore radiale, ABS con varie modalità e ottimizzato per il controllo in curva
Freno Posteriore Disco singolo da 255 mm. Pinza scorrevole Brembo monopistoncino, ABS cornering con più livelli di intervento.
Strumentazione e Funzioni Strumentazione digitale TFT da 7” multifunzione con tachimetro, contachilometri parziale, contagiri, indicatore di marcia inserita, indicatore livello carburante, spia manutenzione, temperatura ambiente, orologio e modalità di guida.
Dimensioni e Peso
Larghezza Manubrio 930 mm
Altezza Senza Specchietti 1.410-1.460 mm
Altezza Sella 810-830 mm
Interasse 1.556 mm
Angolo di Inclinazione 24,6 º
Avancorsa 133,3 mm
Peso 198 kg
Capacità Serbatoio 20 L
Consumo di carburante
Consumo Carburante ** 5,2l/100 km
Emissioni CO2 ** Normativa EURO 5: 119 g/km **Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 vengono calcolati secondo la normativa 168/2013/CE.  I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. I valori potrebbero non rispecchiare i risultati in condizioni di guida reali. 
Prezzo
Prezzo Da 15.400,00 €
Nuova Tiger 900 Rally Specifiche Tecniche
Feature Details
Motore e Trasmissione
Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Cilindrata 888 cc
Alesaggio 78 mm
Corsa 61,9 mm
Rapporto di compressione 11,27:1
Potenza Massima (CE) 95,2 CV (70 kW) a 8.750 giri/min.
Coppia Massima 87 Nm a 7.250 giri/min.
Sistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint
Scarico Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile.
Trasmissione finale Catena O-ring
Frizione Multidisco a bagno d’olio
Cambio 6 rapporti
Telaio
Telaio Telaio tubolare in acciaio, telaietto posteriore imbullonato
Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio
Ruota Anteriore A raggi con pneumatici tubeless, 21” x 2,15”
Ruota Posteriore A raggi con pneumatici tubeless, 17” x 4,25”
Pneumatico Anteriore 90/90-21
Pneumatico Posteriore 150/70R17
Sospensione Anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico, dell’estensione e della compressione, escursione 240 mm
Sospensione Posteriore Sospensione posteriore Showa, regolazione manuale del precarico e dell’estensione, escursione 230 mm
Freno Anteriore Doppio disco flottante da 320 mm, pinze radiali monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini. Pompa freno anteriore radiale, ABS con varie modalità e ottimizzato per il controllo in curva
Freno Posteriore Disco singolo da 255 mm. Pinza scorrevole Brembo monopistoncino, ABS cornering con più livelli di intervento.
Strumentazione e Funzioni Strumentazione digitale TFT da 7” multifunzione con tachimetro, contachilometri parziale, contagiri, indicatore di marcia inserita, indicatore livello carburante, spia manutenzione, temperatura ambiente, orologio e modalità di guida.
Dimensioni e Peso
Larghezza Manubrio 935 mm
Altezza Senza Specchietti 1.452-1.502 mm
Altezza Sella 850-870 mm
Interasse 1.551 mm
Angolo di Inclinazione 24.4 º
Avancorsa 145,8 mm
Peso 196 kg
Capacità Serbatoio 20 L
Consumo di carburante
Consumo Carburante ** 5,2l/100 km
Emissioni CO2 ** Normativa EURO 5: 119 g/km **Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 vengono calcolati secondo la normativa 168/2013/CE.  I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. I valori potrebbero non rispecchiare i risultati in cond
Nuova Tiger 900 Rally Pro Specifiche Tecniche
Feature Details
Motore e Trasmissione
Motore Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Cilindrata 888 cc
Alesaggio 78 mm
Corsa 61.9 mm
Rapporto di compressione 11,27:1
Potenza Massima (CE) 95,2 CV (70 kW) a 8.750 giri/min.
Coppia Massima 87 Nm a 7.250 giri/min.
Sistema di iniezione Iniezione elettronica sequenziale multipoint
Scarico Impianto di scarico 3 in 1 in acciaio inossidabile.
Trasmissione finale Catena O-ring
Frizione Multidisco a bagno d’olio
Cambio 6 rapporti
Telaio
Telaio Telaio tubolare in acciaio, telaietto posteriore imbullonato
Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio
Ruota Anteriore A raggi con pneumatici tubeless, 21” x 2,15”
Ruota Posteriore A raggi con pneumatici tubeless, 17” x 4,25”
Pneumatico Anteriore 90/90-21
Pneumatico Posteriore 150/70R17
Sospensione Anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 45 mm, regolazione manuale del precarico, dell’estensione e della compressione, escursione 240 mm
Sospensione Posteriore Sospensione posteriore Showa, regolazione manuale del precarico e dell’estensione, escursione 230 mm
Freno Anteriore Doppio disco flottante da 320 mm, pinze radiali monoblocco Brembo Stylema a 4 pistoncini. Pompa freno anteriore radiale, ABS con varie modalità e ottimizzato per il controllo in curva
Freno Posteriore Disco singolo da 255 mm. Pinza scorrevole Brembo monopistoncino, ABS cornering con più livelli di intervento.
Strumentazione e Funzioni Strumentazione digitale TFT da 7” multifunzione con tachimetro, contachilometri parziale, contagiri, indicatore di marcia inserita, indicatore livello carburante, spia manutenzione, temperatura ambiente, orologio e modalità di guida.
Dimensioni e Peso
Larghezza Manubrio 935 mm
Altezza Senza Specchietti 1.452-1.502 mm
Altezza Sella 850-870 mm
Interasse 1.551 mm
Angolo di Inclinazione 24,4 º
Avancorsa 145,8 mm
Peso 201 kg
Capacità Serbatoio 20 L
Consumo di carburante
Consumo Carburante ** 5,2l/100 km
Emissioni CO2 ** Normativa EURO 5: 119 g/km **Il consumo di carburante e le emissioni di CO2 vengono calcolati secondo la normativa 168/2013/CE.  I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. I valori potrebbero non rispecchiare i risultati in condizioni di guida reali.
Prezzo
Prezzo Da 16.000,00 €
Step

NUOVA TIGER 900

La moto giusta per soddisfare la tua voglia di avventura.

Prendiamo molto seriamente le nostre responsabilità sull'utilizzo dei dati. Triumph ha sempre rispettato i dati personali in suo possesso e continuerà a farlo.

GAMMA TIGER 900

Sapphire Black Tiger 900 GT RHS CGI

Nuova Tiger 900 GT

Prezzi A Partire Da 13.600,00 €

Tiger 900 GT Low

Nuova Tiger 900 GT low

Prezzi A Partire Da 13.600,00 €

Korosi Red Tiger 900 GT Pro RHS CGI

Nuova Tiger 900 GT Pro

Prezzi A Partire Da 15.400,00 €

Pure White Tiger 900 Rally LHS CGI

Nuova Tiger 900 Rally

Prezzi A Partire Da 14.400,00 €

Matt Khaki Tiger 900 Rally Pro RHS CGI

Nuova Tiger 900 Rally Pro

Prezzi A Partire Da 16.000,00 €