Skip to main content

 

 

Le fantastiche Triumph Tiger 800 e 1200 sono state progettate per offrire  tutta la potenza di un tre cilindri, la tecnologia, la posizione di guida alta e il comfort eccezionale per permettere di affrontare ogni avventura che voglia intraprendere: dagli spostamenti quotidiani ai viaggi più epici. Il tutto con quel tocco di migliori capacità e maneggevolezza agile e dinamica per un divertimento assicurato anche in off-road. Per scoprire il potenziale della Tiger, prenota un test ride al link seguente.




PERCHÉ AMO LA MIA TIGER

Per dimostrare le fantastiche capacità e la versatilità ottimale di queste moto, abbiamo chiesto ad alcuni dei nostri “avventurieri”  di spiegarci perché amano così tanto la loro Tiger.

 

 

 

PERCHÉ AMO LA MIA TIGER

NICK BROCHA

Nick Brocha (nickname Apex) vive a Las Vegas ed è uno stuntman di grande talento, abituato a  portare al limite ogni motocicletta. Sin dalla sua prima esperienza di guida Adventure (sulle montagne del Colorado in sella a una Tiger 800) adora le fughe in sella a una Tiger; è persino andato in luna di miele in sella a una Tiger 1200: “Inghilterra-Italia, 6.500 km, 3 settimane, tutto stipato nelle borse. È stato incredibile, non vediamo l’ora di rifarlo!”do it again!”

Nick apprezza il comfort della Tiger sull’asfalto, ma non disdegna un po’ di sano off-road. “Le Tiger hanno un fascino unico e capacità strepitose,” spiega. “Così tante volte ho pensato che fosse troppo, che mi fossi spinto troppo oltre, e - invece - la moto non ha perso un colpo! Quando puoi contare su un mezzo, non solo funzionale ma direi sostanzialmente perfetto, allora sì che ti diverti.”

Nick apprezza anche la tecnologia della Tiger, definendola evoluta, perfettamente integrata e ben studiata: “Niente effetti speciali in questa moto, ma solide tecnologie.” E quando gli abbiamo chiesto quale consiglio darebbe ad un motociclista interessato a una Tiger per vivere un’esperienza avventurosa, Nick ha mostrato tutta la sua passione: “Gli direi di farlo, sarà l’esperienza di guida più appagante di tutta la sua vita! Basta vedere quanto sono grandiose queste moto”. Poi ha aggiunto: “Parti e crea la tua storia, dai vita a racconti che le persone vorranno ascoltare!” 

Richiedi un Test Ride

Per dimostrare le fantastiche capacità e la versatilità ottimale di queste moto, abbiamo chiesto ad alcuni dei nostri “avventurieri”  di spiegarci perché amano così tanto la loro Tiger.

Richiedi un Test Ride