
LIFE TALES
Racconti inediti e sguardi sinceri in un botta e risposta alla scoperta del lato più autentico di grandi talenti.
Storie vere, fatte di vita quotidiana, di passioni, manie e qualche curiosità che in pochi minuti svelano i tanti volti della febbre che corre su due ruote.
La passione per la moto è passione per la vita e Triumph la racconta attraverso la voce dei suoi protagonisti.
Cosa aspetti? Scopri e guarda tutti i nostri LIFE/Tales.
LORENZO BALDASSARRI
Lorenzo Baldassari, il primo pilota a vincere con motore Triumph in Moto2, ci racconta la sua avventura cominciata durante l'infanzia grazie a suo padre e la sua prima vittoria nel circuito di casa, a Misano.
FABIO DE PETRILLO
Fabio De Petrillo, un colpo di fulmine per Triumph. Condivide la sua passione con i suoi amici e grazie alla moto può visitare luoghi unici. La moto è specchio della sua felicità.
MARCO MAZZOLI
Un ragazzo fortunato, perché fa il lavoro che ha sempre voluto.
Le sue passioni: la radio e le due ruote.
Marco Mazzoli, proprio come una Triumph, non si ferma mai!
ANDREA SCANZI
Andrea Scanzi, giornalista e scrittore, ci racconta come il suo costante bisogno di adrenalina lo porti a non restare mai fermo.
Nella totale frenesia, Andrea trova il modo di evadere grazie alla sua Triumph, sinonimo di eleganza e bellezza, che oltre a donargli libertà riesce a farlo sentire quasi invincibile.
ANDREA LO CICERO
Andrea Lo Cicero ci racconta la sua voglia di vivere, l’intensità e la forza che mette in tutto ciò che fa.
Giocando a Rugby ha imparato l’autodisciplina e l’importanza delle regole, doti che sono molto importanti anche per i motociclisti.
Andrea ci racconta di quanto ama viaggiare e di come la moto gli permetta di andare ovunque sentendosi libero.
Il suo più grande talento? La passione che lo porta a vivere intensamente tutto ciò che fa!
YURI 'GORDON' STERRORE
Gordon, per la prima volta svela il suo lato più autentico e ci fa conoscere il vero Yuri Sterrore.
Yuri ci racconta come la moto lo rende libero e come la libertà sia fondamentale per esprimere la sua creatività.
Perseveranza, impegno e determinazione lo hanno guidato a diventare uno degli youtuber più famosi d'Italia.
LINUS
Tra i corridoi e gli studi di Radio Deejay, Linus ci racconta del suo supereroe preferito e di come una partenza con il lucchetto inserito sia diventato uno dei momenti più imbarazzanti della sua vita, svelandoci anche la difficile scelta tra Beatles e Rolling Stone e il desiderio di partire per un viaggio in moto con il figlio.
NINA ZILLI
Tra una selezione di vinili d’autore e una melodia suonata al pianoforte, Nina Zilli ci apre le porte della sua casa/rifugio milanese, per raccontarci della sua passione per l'NBA, della sua paura degli insetti, del suo primo ricordo in moto, fino al sogno più assurdo che una bambina possa avere.
FILIPPO MAGNINI
Dalla sua città natale, Pesaro, Filippo Magnini ci racconta della prima volta in cui ha toccato l'acqua e di come un'impennata improvvisa sia diventata il suo primo ricordo in moto, svelandoci anche la persona che richiamerebbe in vita e la difficile scelta tra Ian Torpe e Michael Phelps.
RICCARDO POZZOLI
Dalla RP Cave, Riccardo Pozzoli ci racconta la prima volta che si è connesso a internet e la persona che vorrebbe riportare in vita, confidandoci anche quale sia l'influencer più sopravvalutato e la difficile scelta tra Steve McQueen e Valentino Rossi.