Skip to main content
Speed Twin

TRIUMPH WELCOME BACK

TRIUMPH WELCOME BACK

Fine Della Promozione 31/12/2021

WB_770x770

GUIDARE UNA TRIUMPH NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE.

Si sa i motociclisti amano il controllo! Quindi, se ti piace controllare le tue spese e vorresti la possibilità di guidare una Triumph nuova di zecca ogni 24 o 36 mesi, TRIUMPH WELCOME BACK è quello che fa per te!

TRIUMPH WELCOME BACK è la soluzione che ti consente di acquistare subito la tua Triumph versando un anticipo e comode rate mensili e poi decidere se sostituirla, tenerla saldando l'importo residuo in unica soluzione oppure rateizzandolo, o restituirla.

ECCO COME FUNZIONA:

  1. Scegli la Triumph dei tuo sogni tra tutti i modelli della gamma
  2. Versa un anticipo – o permuta la tua moto usata – concorda pagamenti mensili a prezzi accessibili per 24 o 36 mesi e vai via.
  3. Ti sarà comunicato l'importo residuo che dovrai pagare se, dopo i primi 24 o 36 mesi di rimborso rateale deciderai di tenere la motocicletta. Decorso il primo periodo di rimborso rateale avrai infatti tre opzioni:
  • Tenere la moto pagando la maxirata finale in un'unica soluzione;
  • Tenere la moto proseguendo con il rimborso rateale alle condizioni indicate nel contratto di finanziamento;
  • Restituire la moto ed eventualmente acquistarne un'altra.

La Concessionaria Triumph aderente, in caso di Opzione Maxirata, ti offre la possibilità di restituire la moto o sostituirla alle condizioni e nei limiti precisati nella documentazione regolante l’iniziativa “Valore Futuro Garantito” Triumph, provvedendo, in tal caso, al pagamento della Maxirata (coincidente con il cosiddetto “Valore Futuro Garantito”).