Skip to main content

DYNAVOLT TRIUMPH RACING

PRESENTATA LA DYNAVOLT TRIUMPH STREET TRIPLE 765 RS PER IL CAMPIONATO BRITISH SUPERSPORT 2021

Triumph Dynavolt Racing 2021

 

 

La presentazione della Triumph Street Triple 765 RS che prenderà parte al Quattro Group British Supersport 2021 segna un passaggio importante nel percorso di Triump verso un rientro nel mondo delle competizioni. In partnership con PTR, sotto il nome di Dynavolt Triumph, l’obiettivo è mettere in mostra le prestazioni del motore a 3 cilindri da 765 cc e la competitività del telaio e della ciclistica ai massimi livelli della competizione. 

 

 

 

Triumph Dynavolt Racing 2021

 

 

Il team Dynavolt Triumph, gestito da Simon Buckmaster e da PTR, è il perfetto compagno di viaggio per Triumph nell’ambito di un progetto racing grazie alla lunga esperienza in ambito Supersport, e alle capacità già dimostrate ampiamente di poter dialogare in modo professionale e focalizzato con i reparti interni dell’azienda. 

I piloti selezionati sono i britannici Kyle Smith e Brandon Paasch: a loro il compito di portare in alto i colori del Dynavolt Triumph team in questo ritorno in forma ufficiale di Triumph Motorcycles nel mondo delle gare. 

 

 

 

La Street Triple RS Supersport del Team Dynavolt “sfiamma” al banco prova nel nostro Headquarters.

 

Il modello utilizzato come base per la Dynavolt Triumph 765 è la raffinata Street Triple RS, una roadster di grande successo a livello globale grazie soprattutto ad un pacchetto altamente performante fatto di una ciclistica perfettamente a punto e ad un motore ricco di coppia che spinge forte a tutti i regimi. In pieno accordo con MSVR e Dorna WorldSBK Organisation (DWO), Triumph supporta pienamente la nuova formula della categoria Supersport che in base al nuovo regolarmente consente la partecipazione di moto dotate di cilindrate e frazionamenti maggiormente differenziati, a tutto vantaggio dell’utente finale e della effettiva corrisponden

 

 

 

Il debutto in pista delle Dynavolt Triumph Street Triple 765 RS è previsto in
occasione dei test ufficiali BSB a Silverstone il 28 e 29 Aprile.

 

 
Step

DYNAVOLT TRIUMPH racing 

RESTA INFORMATO

Termini e condizioni

Abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi dati. Triumph tutela da sempre e continuerà a tutelare le tue informazioni personali.

moto2

street triple rs

Alimentata dal motore a tre cilindri da 765 cc da cui deriva il propulsore impiegato in Moto2™, la Street Triple top di gamma eroga ancora più coppia e potenza, con uno stile e un carattere ancora più aggressivi e una tecnologia assolutamente rivoluzionaria. È la “Ultimate Performance Street”.