GARANZIA

Grazie per aver scelto una motocicletta Triumph. La tua motocicletta è il frutto di accurati processi di ingegneria,e di collaudi esaustivi per garantire un’affidabilità, una sicurezza e prestazioni superiori. Perché noi siamo alla ricerca della stessa cosa che cerchi tu: l’esperienza di guida perfetta.

Puoi mantenere inalterata la garanzia assicurandoti che la tua motocicletta venga revisionata in conformità con le raccomandazioni del grafico della manutenzione programmata nel manuale d’uso. Il libretto della manutenzione deve essere timbrato dal tuo concessionario Triumph autorizzato, perciò ogni volta che viene eseguita una revisione, una riparazione o un intervento in garanzia, il manuale di manutenzione della motocicletta deve essere messo a disposizione del concessionario Triumph.

Tutte le motociclette Triumph nuove immatricolate a partire dall’1 dicembre 1992 sono coperte da una garanzia a chilometraggio illimitato della durata di 24 mesi, a partire dalla data della prima immatricolazione o dalla data di vendita se la motocicletta non è stata immatricolata.

Entro il periodo di garanzia, TRIUMPH MOTORCYCLES LIMITED assicura che la motocicletta Triumph nuova non presenta alcun difetto di materiale impiegato per la sua produzione e/o di manodopera al momento della fabbricazione.

Triumph Motorcycles ha prestato estrema cura nella selezione dei materiali e delle tecniche di cromatura e verniciatura per fornire ai propri clienti una qualità estetica impeccabile unita ad un’eccellente resistenza. Tuttavia, le motociclette vengono spesso utilizzate in condizioni ambientali avverse, e in questi casi è fondamentale che la motocicletta venga lavata, asciugata e lubrificata al fine di prevenire la decolorazione, in particolare delle superfici metalliche, cromate e non. Per maggiori informazioni e consigli, rivolgiti al tuo concessionario. Sostanzialmente, l’aspetto della tua motocicletta dipende in larga parte dalle cure che riceve.