Triumph e Castrol

    Triumph e Castrol sono due marchi leggendari nella storia del motociclismo, entrambi orientati alle prestazioni, all’innovazione ed alla qualità tecnologica dei propri prodotti. Per questo motivo Trimph raccomanda Castrol come Partner Specialista scelto in esclusiva per i lubrificanti.

    Grazie a questa partnership, anche i Concessionari e le Officine Triumph possono accedere al know-how ed alla competenza di alto livello che solo un marchio come Castrol può offrire in tema di nuove tecnologie di lubrificazione.

    Castrol Power 1 Racing 4T 10W-40 e 10W-50 grazie ai test basati sull’esperienza Castrol nel mondo delle corse, forniscono un’eccezionale accelerazione e riducono l’attrito interno del motore, anche nelle condizioni di guida più estreme.

    Come tutta la gamma lubrificanti moto Castrol 4T, il prodotto è sviluppato con la tecnologia Trizone™ per una protezione unica del motore, della frizione e del cambio.

    Castrol Power 1 Racing 4T 10W-40 è risultato essere il miglior prodotto della categoria* e per questo viene raccomandato per tutte le moto Triumph.

    Vuoi sapere quale è il lubrificante più adatto per la tua moto?

    Visita subito la sezione “Trova l’olio adatto” del sito CastrolMoto!

    http://www.castrolmoto.com/it/oil_selector.php

     

     * Comparativa basata su test di laboratorio condotti da Castrol in condizioni strettamente controllate i cui risultati sono stati verificati da un ente indipendentente. I test sono stati eseguiti su una moto sportiva pluricilindrica e simulata l'accelerazione del motociclista da 0 a 250 km/h. Il nuovo Castrol Power 1 è stato comparato con altri prodotti Castrol e 2 lubrificanti concorrenti. Il risultato del test ha dimostrato che Castrol Power 1 Racing 10W-40 accelera 2,9 secondi piu' velocemente rispetto ad un olio della concorrenza 20W-50, mentre Castrol Power 1 10W-40 accelera fino a 1 secondo piu' velocemente rispetto ad altri lubrificanti di pari gradazione.