15/03/2017

Triumph ritorna a Verona

Triumph Italia è lieta di annunciare il suo grande ritorno nella città di Romeo e Giulietta, la splendida Verona.

Una nuova collaborazione con un imprenditore locale ha permesso l'apertura di una nuova concessionaria Triumph che possa essere un riferimento per tutti i veronesi amanti delle motociclette. I nostri clienti, vecchi e nuovi, potranno ora godere della professionalità e della competenza del nuovo staff, pronto a soddisfare ogni necessità e a far scoprire tutta la nuova gamma Triumph.

Vi aspettiamo Via Tombetta, 39/B a Verona! E non perdete l'occasione di incontrare il nuovo staff durante i Triumph Open Days organizzati per le giornate di venerdì 17 e sabato 18 Marzo.



Prodotti correlati

20/03/2017

Nuova Street Triple

Nell’arco di una generazione accade che venga introdotta una moto che cambia letteralmente tutto, fissando nuovi standard di riferimento in termini di potenza, peso, maneggevolezza e aspetto. Le nuove Street Triple per il 2017 sono senza ombra di dubbio le nostre stradali più divertenti, dinamiche, agili e intuitive di sempre.

Altre informazioni
08/11/2016

Nuova Bonneville Bobber

La nuova Bonneville Bobber è una splendida e audace custom di serie. Racchiude alla perfezione i principi di stile minimalista, presenza possente e design di un autentico bobber.

Altre informazioni
08/11/2016

Nuova Street Scrambler

La nuova Street Scrambler è stata sviluppata per offrire uno stile Scrambler ancora più affascinante e determinato, con caratteristiche e dettagli esclusivi.

Altre informazioni
Triumph Verona