20/03/2017

Nuova Street Triple

Nell'arco di una generazione accade che venga introdotta una moto che cambia letteralmente tutto, fissando nuovi standard di riferimento in termini di potenza, peso, maneggevolezza e aspetto.

Le nuove Street Triple 2017 sono senza ombra di dubbio le nostre stradali più divertenti, dinamiche, agili e intuitive di sempre. Per le uscite di tutti i giorni così come per una emozionante giornata in pista, sono disponibili in tre versioni: S, R e RS. Ciascuna presenta equipaggiamento su misura che ne determina potenza, prestazioni e tecnologie. Tutte, però, sono accomunate dalle leggendarie e inconfondibili doti che rendono unica ogni Triumph: dotazioni, sicurezza e maneggevolezza.
Partendo dalla qualità, dal carattere e dallo stile unici della famiglia Street, la nuova generazione è sorprendentemente migliore sotto ogni punto di vista

Grazie a un nuovo motore a tre cilindri con capacità pari a 765 cc derivato dalla Daytona, i nuovi modelli offrono più potenza, coppia e prestazioni, con un’erogazione pari a un massimo di 123 CV a 11.700 giri/min, il 16% in più rispetto alla generazione precedente. Non mancano tecnologie all'avanguardia, un look più deciso, uno stile più aggressivo e le più elevate specifiche per sospensioni, telaio e pneumatici.

Per rendere la nuova Street Triple ancora più accessibile, il modello R è disponibile anche in una versione con sella ribassata. La Street Triple R Low Ride Height (LRH) è dotata di una configurazione su misura per sospensioni e sella.

Dalle strade di città ai percorsi sinuosi delle vie secondarie, fino ai giri mozzafiato sui circuiti più adrenalinici... La rivoluzione è iniziata!

Guarda il video completo >

Prodotti correlati

17/11/2017

TRIUMPH XCX MOUNTAIN BIKE

Siamo orgogliosi di presentare la nuova Mountain Bike Triumph XCX 2018, un’esclusiva bicicletta in edizione limitata prodotta in 500 esemplari con specifiche All-terrain per portarti ovunque.

Altre informazioni
16/11/2017

EICMA 2017

Dal 9 al 12 novembre è andata in scena a Milano la 75° edizione di EICMA: l'evento più importante al mondo per l'industria delle due ruote. Quest'anno la partecipazione del pubblico è stata straordinaria: +24% rispetto al 2015, oltre 740.000 visitatori. Un vero e proprio record.

Altre informazioni
04/10/2017

Bonneville Speedmaster

La nuova Bonneville Speedmaster riprende lo stile autentico delle custom Triumph, tutto il DNA della famiglia Bonneville e lo stile unico della Bobber aggiungendo un tocco di praticità e versatilità in più.

Altre informazioni
Triumph Street Triple RS side image of bike focusing on the engine