08/11/2016

Nuova Bonneville Bobber

A Eicma 2016 ha fatto la sua prima apparizione pubblica la nuova Triumph Bonneville Bobber, una splendida e audace factory custom che racchiude alla perfezione i principi di stile minimalista, presenza possente e design di un autentico bobber.

La Bobber è un’autentica Bonneville purosangue, con tutta la ricca tradizione di questo celebre nome, carattere e fascino senza eguali e il meraviglioso look di una splendida hot rod minimalista. Riportata alla sua pura essenza, la Bobber deriva dall’iconica T120 con cui condivide gli stessi principi di progettazione e design che da sempre contraddistinguono i modelli Bonneville, aggiungendo un tocco personale: uno stile più ribassato, possente e minimalista, ancora più deciso e naturalmente meraviglioso. La Bonneville Bobber ha una struttura, un telaio e sospensioni inediti, di nuova progettazione, con una dinamica di guida capace di ridefinire un’intera categoria e un’ergonomia dominante e ricca di carattere. Il nuovo telaio è stato appositamente sviluppato per adattarsi alla geometria unica e al codino minimalista della Bobber, con nuove forcelle anteriori e smorzamento su misura. 

La progettazione della Bobber si basa su principi ingegneristici innovativi che la rendono una moto adatta a tutti: è possibile regolare la posizione di sella e strumentazione, così da adattarle all'altezza e allo stile di guida di ciascun motociclista. Il meraviglioso look hardtail con gabbia oscillante e il monoammortizzatore nascosto la rendono una moto incredibilmente divertente da guidare e altrettanto splendida da ammirare.
Tutti i componenti elettronici sono celati alla vista, per non compromettere le sue linee pulite: le tecnologie pensate per il pilota e il caratteristico scarico dal design lineare tipico del modello Bonneville, con catalizzatore nascosto, sono integrati con discrezione e non alterano in alcun modo il bellissimo look della Bobber.

Il suo cuore pulsante è il motore Bonneville High Torque da 1.200 cc leader di categoria, con un’apposita messa a punto Bobber che garantisce l’erogazione di ancora più coppia e potenza sin dai regimi più bassi. E per offrire ai piloti l’autentica colonna sonora di una Bonneville hot rod, la Bobber monta doppi silenziatori a cerbottana con design a fetta di salame e un esclusivo doppio airbox con due filtri.

Per la Bonneville Bobber sono disponibili oltre 150 accessori per la customizzazione, con cui i motociclisti potranno esaltarne l’innata bellezza e renderla ancora più unica.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Prodotti correlati

15/03/2017

Triumph ritorna a Verona

Triumph Motorcycles è felice di annunciare ufficialmente il suo tanto atteso ritorno a Verona. E' ora aperto il nuovo punto vendita Triumph Verona, grazie alla preziosa collaborazione con Delta Moto.

Altre informazioni
30/01/2017

Nuova Triumph Street Triple

Nell’arco di una generazione accade che venga introdotta una moto che cambia letteralmente tutto, fissando nuovi standard di riferimento in termini di potenza, peso, maneggevolezza e aspetto. Le nuove Street Triple per il 2017 sono senza ombra di dubbio le nostre stradali più divertenti, dinamiche, agili e intuitive di sempre.

Altre informazioni
08/11/2016

Nuova Street Scrambler

La nuova Street Scrambler è stata sviluppata per offrire uno stile Scrambler ancora più affascinante e determinato, con caratteristiche e dettagli esclusivi.

Altre informazioni