13/06/2016

    Linee Customisation e Restore

    CUSTOMISATION E RESTORE.

    LE LINEE TRIUMPH PENSATE PER IL MOTOCICLISTA MODERNO

    Personalizzare. Questo è il mantra del motociclista moderno, che non vede più la moto solo come un semplice mezzo di trasporto, ma come una compagna di viaggio, di cui bisogna prendersi cura e che deve rispecchiare la propria personalità.

    Per la collezione primavera-estate 2016 Triumph ha deciso, quindi, di creare due linee ispirate al mondo delle customizzazioni e a quello delle officine, i luoghi in cui nascono effettivamente i progetti più particolari. 
    La linea Restore prende spunto dal quotidiano e dal comfort di quei capi che si indossano per lavorare sulla propria moto. T-shirt, felpe e camicie che richiamano le atmosfere dei vecchi garage impolverati sono declinate - sia in versione maschile che femminile - nei toni caldi del rosso, marrone e khaki. Capo di punta della linea è la giacca Restore, realizzata in Bristex e adatta a qualsiasi motociclista grazie al comfort, alla funzionalità e alla sicurezza garantite da protezioni amovibili Knox® certificate CE per spalle e gomiti, dalla membrana TRiTex waterproof antivento e da vita e polsi regolabili. Per chi non rinuncia alla propria passione anche quando non è in sella alla moto, must have è la giacca Martyn: in cotone leggero senza protezioni e cintura in vita, un capo casual perfetto per il tempo libero.

    I toni del blu e del grigio che richiamano il metallo e le cromature delle moto personalizzate caratterizzano, invece, la linea Customisation. La giacca Custom in morbida pelle Matt con protezioni amovibili D3O® certificate CE per spalle e gomiti - oltre alla tasca per il paraschiena Knox® - è perfetta sia in sella alla propria moto che nel tempo libero. Completano la linea la giacca Andrew in leggero cotone lavato oltre a felpe e t-shirt, sviluppate in versione maschile e femminile, che celebrano l’attitudine e lo spirito del vero motociclista.

    Le linee Customisation e Restore sono disponibili in tutte le concessionarie Triumph

    Prodotti correlati

    19/09/2016

    Una giacca in Tweed dedicata al DGR

    La giacca Digby è un’edizione limitata, realizzata per rendere omaggio al The Distinghuished Gentileman’s Ride. Difatti per ogni giacca venduta Triumph donerà 50£ in favore della fondazione DGR.

    Altre informazioni
    19/04/2016

    Capsule Collection Bonneville

    A pochi mesi dal lancio delle nuovissime Street Twin, Bonneville T120, Bonneville T120 Black, Thruxton e Thruxton R, Triumph Motorcycles presenta una nuova capsule collection di capi casual ispirata alla “motocicletta più veloce al mondo”, quella guidata da Johnny Allen ai Bonneville Salt Flats nel 1956.

    Altre informazioni
    31/03/2016

    Triumph Barbour

    La collaborazione tra due marchi leader a livello internazionale nel proprio settore, dà vita alla nuova collezione Triumph Barbour International.

    Altre informazioni