31/03/2016

    Triumph Barbour

    La collaborazione tra due marchi leader a livello internazionale nel proprio settore, dà vita alla nuova collezione Triumph Barbour International.

    Per l’inizio della stagione motociclistica, Triumph Motorcycles si unisce ancora una volta a Barbour, firma di abbigliamento heritage e lifestyle nata nel 1984, per dar vita a un capo unico nel suo genere, ispirato alla storia e alla tradizione di due iconici marchi inglesi che condividono, da sempre, un’autentica sinergia.

    La nuova Triumph Barbour, un capo in perfetto stile Barbour ma con le performance tecniche che ci si aspettano da una giacca da moto firmata Triumph Motorcycles, possiede l’anima vintage che contraddistingue i due brand.

    La giacca in cotone grigio cerato con rinforzi in policordura, sviluppata sia in versione maschile che femminile, è caratterizzata da protezioni amovibili D30® certificate CE per spalle, gomiti e schiena oltre alla membrana TriTex waterproof, antivento e traspirante e alla fodera “Air-mash” che garantiscono un comfort termico senza pari.

    La nuova Triumph Barbour International per la primavera-estate 2016 è disponibile in tutte le concessionarie Triumph.

    Prodotti correlati

    19/09/2016

    Una giacca in Tweed dedicata al DGR

    La giacca Digby è un’edizione limitata, realizzata per rendere omaggio al The Distinghuished Gentileman’s Ride. Difatti per ogni giacca venduta Triumph donerà 50£ in favore della fondazione DGR.

    Altre informazioni
    13/06/2016

    Linee Customisation e Restore

    Personalizzare. Questo è il mantra del motociclista moderno, che non vede più la moto solo come un semplice mezzo di trasporto, ma come una compagna di viaggio, di cui bisogna prendersi cura e che deve rispecchiare la propria personalità.

    Altre informazioni
    19/04/2016

    Capsule Collection Bonneville

    A pochi mesi dal lancio delle nuovissime Street Twin, Bonneville T120, Bonneville T120 Black, Thruxton e Thruxton R, Triumph Motorcycles presenta una nuova capsule collection di capi casual ispirata alla “motocicletta più veloce al mondo”, quella guidata da Johnny Allen ai Bonneville Salt Flats nel 1956.

    Altre informazioni