27/10/2015

    Felpe e camicie Triumph

    Novembre è alle porte e, con il primo freddo, arriva il momento di parcheggiare la propria moto in garage, aspettando la primavera per poter di nuovo salire in sella.

    Per chi non rinuncia alla propria passione nemmeno nella stagione invernale, Triumph Motorcycles propone una linea di capi casual, con caratteristiche che richiamano due mondi nel DNA del motociclista moderno: quello delle customizzazioni e delle officine.

    Le felpe nei toni del blu e del grigio, colori che richiamano il metallo e le cromature delle moto customizzate, celebrano l'attitudine e lo spirito del mondo delle personalizzazioni. Nelle felpe dai toni caldi del marrone e del khaki troviamo, invece, le atmosfere dei vecchi garage impolverati dove si lavora incessantemente sulla propria moto.

    A completare il look perfetto per chi ha l'attitudine e lo spirito del vero motociclista, Triumph propone anche due camicie: in denim nero per la linea Customisation e in cotone khaki scuro per la linea Restore.

    Cosa aspettate? Scegliete il capo che più vi caratterizza e correte ad acquistarlo nel concessionario Triumph più vicino a voi.

    Prodotti correlati

    12/02/2018

    Lancio stampa internazionale nuova Tiger 800

    Siamo appena tornati da Couleurs Berberes, in Marocco, vicino a Marrakech, in compagnia di 12 giornalisti di settore italiani per provare in anteprima la nuova Tiger 800.

    Altre informazioni
    06/02/2018

    Street Twin Nuovo kit “Black”

    Il nuovo kit “Black” per la Street Twin conferisce uno stile e un spirito ancora più aggressivi e determinati alla più venduta fra le modern classic Triumph.

    Altre informazioni
    01/02/2018

    Promozioni di Febbraio

    Scopri tutte le promozioni a te riservate per il mese di Febbraio 2018

    Altre informazioni
    Felpe e camicie Triumph