01/12/2015

    Idee regalo Triumph per il Natale

    Per te che che ami il nostro marchio, questo sarà un Natale pieno di idee regalo. Tante le proposte da mettere sotto l'albero in perfetto stile Triumph: capi d’abbigliamento, ma anche cornici, calendari, portafogli, cover per smartphone e un Teddy Bear motociclista per i riders di domani.

    Trovare il regalo perfetto per i tuoi amici e parenti non è mai stato così facile.

    Per i tuoi viaggi in coppia scegli la giacca Triumph Barbour (disponibile sia per lei che per lui): un capo unico nato dalla storia e dalla tradizione di due iconici marchi inglesi come Triumph e la firma d’abbigliamento heritage nata nel 1894. Per un look più casual, invece, i must have sono la felpa Restore e la felpa Custom. E se ancora non hai trovato l’idea giusta per i tuoi regali, ecco una serie di accessori originali che apprezzerai: un set di tazze da espresso, calendario, una cornice in pelle e metallo, ma anche portafogli e cover 100% pelle per smartphone oltre a un accappatoio in puro cotone. E per i più piccoli un orsetto in tenuta café racer, che diventerà il compagno di giochi preferito dei tuoi figli.

    Cosa aspetti? L’idea giusta ti aspetta nelle concessionarie ufficiali Triumph. Scopri quella più vicina a te e affrettati, il Natale è alle porte!

    Prodotti correlati

    19/09/2016

    Una giacca in Tweed dedicata al DGR

    La giacca Digby è un’edizione limitata, realizzata per rendere omaggio al The Distinghuished Gentileman’s Ride. Difatti per ogni giacca venduta Triumph donerà 50£ in favore della fondazione DGR.

    Altre informazioni
    13/06/2016

    Linee Customisation e Restore

    Personalizzare. Questo è il mantra del motociclista moderno, che non vede più la moto solo come un semplice mezzo di trasporto, ma come una compagna di viaggio, di cui bisogna prendersi cura e che deve rispecchiare la propria personalità.

    Altre informazioni
    19/04/2016

    Capsule Collection Bonneville

    A pochi mesi dal lancio delle nuovissime Street Twin, Bonneville T120, Bonneville T120 Black, Thruxton e Thruxton R, Triumph Motorcycles presenta una nuova capsule collection di capi casual ispirata alla “motocicletta più veloce al mondo”, quella guidata da Johnny Allen ai Bonneville Salt Flats nel 1956.

    Altre informazioni