Triumph e Tweekend 2016
    09/09/2016 - 11/09/2016

    Ritorna Tweekend: 9-10-11 Settembre al Mugello

    A Settembre ritorna Tweekend, l'evento italiano dedicato alla passione per Triumph Motorcycles, alla sua storia e ai suoi valori. 

    Giunta alla terza edizione, anche quest’anno la manifestazione si svolgerà nella splendida area feste di S. Piero a Sieve e Scarperia (FI), a due passi dal prestigioso Autodromo Internazionale del Mugello e da alcune delle strade più amate dai motociclisti italiani, come il Passo della Colla, la Futa, il Giogo e il Muraglione. Una location perfetta, dove saranno tanti gli eventi organizzati: corsi di guida sicura su strada e fuoristrada in collaborazione con GSSS Curve&Tornanti, motogiri guidati, esibizioni e una meravigliosa mostra di moto Triumph d'epoca grazie alla collaborazione con il CMEF. Inoltre saranno presenti animazione, concerti, giochi e contest che renderanno l'atmosfera ancor più divertente, ideale non solo per i motociclisti ma anche per le famiglie. 

    Una delle novità del 2016 che renderà felici tutti gli amanti del fuoristrada è il fettucciato di enduro, realizzato in collaborazione con Hobbysport Motoclub Firenze.

    Anno dopo anno, sono sempre più numerosi i motociclisti che si appassionano a Tweekend e grazie alla collaborazione tra Triumph Italia e gli organizzatori, un gruppo affiatato e unito dalla passione per le nostre moto, il numero è destinato ad aumentare.

    Per maggiori informazioni:

    www.tweekend.it

    www.facebook.com/livetweekend

    www.twitter.com/livetweekend