DGR2014
    27/09/2015 - 27/09/2015

    DGR 2015

    Dopo il grande successo del 2014, torna anche quest’anno, il 27 settembre 2015, il Distinguished Gentleman's Ride. Un raduno unico, dedicato a moto café racer, scrambler, classiche e vintage, che si tiene nello stesso giorno in tutto il mondo e il cui scopo è quello di sensibilizzare e aiutare la ricerca sul cancro alla prostata. Eleganza, divertimento, gentlemen e motociclette classiche sono le chiavi del successo del DGR.

    Lo scorso anno le strade di più di 250 città in 57 paesi del mondo, sono state invase da migliaia di riders che - vestiti di tutto punto - sono montati in sella alle proprie moto per una parata di classe. La terza edizione di questo evento nato in Australia ha radunato – da Londra a Dubai, da Los Angeles a Milano - appassionati di moto classiche, cafè racer, bobber e scrambler con un unico obiettivo: riuscire a raccogliere 1.000.000 di dollari australiani per la ricerca contro il cancro alla prostata. Obiettivo che nel 2014 è stato ampiamente raggiunto e superato!

    L’Italia è stata protagonista con 19 città coinvolte, da Catania a Milano, passando per Roma, e si è aggiudicata il terzo posto tra i Paesi con più partecipazione, dietro solo ad Australia e USA. Milano, con più di 500 riders è stata la città con il maggior numero di partecipanti.

    A settembre il DGR tornerà protagonista con una nuova edizione e quest'anno siamo sicuri di poter fare ancora meglio rispetto al 2014, coinvolgendo ancora più città italiane in questo splendido evento a scopo benefico. Continua a seguire il nostro sito internet e i nostri canali social per ricevere aggiornamenti sull’evento.

    L’evento è gratuito e la donazione non è obbligatoria ma per partecipare è necessario registrarsi tramite il sito: http://www.gentlemansride.com/

    STAY TUNED ON FACEBOOK AND TWITTER.