06/11/2015 - 08/10/2015

    Mitiche Inglesi a Novegro

    Dal 6 all'8 Novembre 2015 andrà in scena la 64^ Mostra Scambio di Novegro. Una rassegna di modelli esclusivamente riservata a Triumph, dal titolo "Mitiche Inglesi" che vi condurrà lungo un percorso di oltre cento anni di un marchio senz'altro legato indissolubilmente alla storia del motociclismo inglese e mondiale.

    La prima motocicletta Triumph risale al lontano 1902, nata dall'ingegno del fondatore Siegfried Bettmann e del suo socio in affari Mauritz Schulte, nota universalmente come 'La Numero 1'. La storia del marchio Inglese ha inizio e da allora tanti incredibili modelli hanno occupato il palcoscenico del motociclismo mondiale, contribuendo all'evoluzione ingegneristica e stilistica che ci hanno portato fino ad oggi. E la mostra tematica di Novegro ripercorre le tappe salienti di uno dei più importanti marchi motociclistici mondiali, attraverso modelli fantastici. Non mancheranno inoltre esemplari storici delle competizioni.

    La Mostra Scambio con la sua tradizione, il suo dinamismo e la grande offerta di prodotti e servizi vi consente non solo di ammirare esemplari conservati in ogni dettaglio ma anche di trovare componenti e informazioni necessari per eseguire restauri e recuperi di motociclette che costituiscono testimonianze importanti della storia industriale di tutti noi. 

    L’appuntamento è dunque fissato per il week-end del 6,7 e 8 novembre 2015 nei pressi del Parco Esposizioni Novegro, alle porte di Milano, per un omaggio alla produzione motociclistica inglese che tanto ha contribuito sia alla motorizzazione di massa sia alle gare motociclistiche.


    Date Orari

    6 / 7 / 8 Novembre 2015

    Indicazioni
    Stampa mappa
    Prenotazione