Skip to main content

prenota la tua NUOVA Daytona 660

Ancora pochi passaggi e potrai prenotare la tua nuova Daytona 660
Consegne a partire da Spring 2024

1 COMPILA IL MODULO

Compila questo breve modulo per comunicare la prenotazione alla tua concessionaria di fiducia.

2 CONTATTO CONCESSIONARIA

La concessionaria che hai indicato ti contatterà per il versamento dell'acconto di 500 €, interamente rimborsabile, per la prenotazione.

3 AGGIORNAMENTI CONCESSIONARIA

La concessionaria che hai scelto ti contatterà quando la motocicletta sarà disponibile per il test ride e quando potrai venire a ritirare la tua.

4 LA TUA MOTO

La concessionaria ti contatterà per avvisarti che la tua nuova moto è pronta a partire!

PRENOTAZIONE TRIUMPH

/ /

PERMUTA

Hai una moto da dare in permuta?

Scegli la concessionaria Triumph

Inserisci codice postale, località o nome

o
Loading icon  Trova il dealer più vicino a te

Restiamo in contatto

Loading icon  Stiamo inviando la tua richiesta

Utilizzeremo i dati che ci hai fornito per contattarti e organizzare la prenotazione della motocicletta che hai richiesto. Potremmo inoltre utilizzarli per chiederti di raccontarci la tua esperienza. A tal fine condivideremo i tuoi dati con le nostre concessionarie o i nostri agenti (puoi leggere l’Informativa sulla privacy completa qui). Se in futuro vorrai ricevere aggiornamento sui nostri prodotti, servizi e offerte esprimi le tue preferenze selezionando le opzioni corrispondenti. Potrai annullare l’iscrizione a questi servizi in qualsiasi momento annullando l’iscrizione alla newsletter Triumph o contattando la tua concessionaria.

L'acconto di prenotazione può essere rimborsato in ogni momento. Questo acconto non rappresenta in alcun modo un obbligo di vendita della motocicletta da parte di Triumph Motorcycles o della concessionaria né un obbligo di acquisto da parte tua. L'acconto serve esclusivamente per consentire alla concessionaria Triumph di organizzarsi nel limite del possibile per riservarti una motocicletta o un lotto di produzione. Quando un motocicletta sarà disponibile in concessionaria sarai contattato per il test ride. Se non rispondi alla concessionaria o se quest'ultima non desidera procedere con la prenotazione per un qualsiasi motivo, l'importo dell'acconto ti verrà interamente rimborsato. Se deciderai di acquistare una motocicletta Triumph dovrai stipulare un nuovo contratto con la concessionaria. Puoi chiedere alla concessionaria di trasferire l'acconto di prenotazione per l'acquisto di un'altra motocicletta Triumph o di richiedere il rimborso.