Daytona 675 R

€ 14.650,00

i

Daytona 675 R

€ 14.650,00

Con la Daytona 675R, abbiamo raggiunto un livello di standard eccezionale. Un vero e proprio strumento da pista. Determinata. Esigente. Partendo dalla nostra esperienza in pista e su strada con le moto precedenti e combinata con gli ultimi sviluppi nella tecnologia di progettazione, abbiamo creato una motocicletta ancora più veloce, maneggevole e facile da guidare.

Il risultato è un mezzo più leggero di 1 kg rispetto al vecchio modello con un nuovo motore a tre cilindri che eroga ancora più potenza in ogni fase con una linea rossa di 14.400 giri/min. La nuova geometria del telaio, la centralizzazione delle masse e le sospensioni Öhlins derivate dalle competizioni su pista consentono di ottenere una manovrabilità precisa e una reattività unica. Grazie ai freni Brembo, al cambio quickshifter, al rivestimento in carbonio e ad alcuni dettagli, sarai certo di guidare una vera motocicletta purosangue.

Potenza massima (CE) 128 CV (94 kW) @ 12,500 giri/minuto
Coppia massima 74 Nm @ 11,900 giri/minuto
Freni anteriori Doppio disco flottante da 308 mm, pinze monoblocco radiali Brembo a 4 pistoncini, ABS disinseribile
Freni posteriori Disco singolo 220 mm pinza Brembo a singolo pistoncino, ABS disinseribile
Sospensione anteriore Forcella Ohlins upside down NIX30 da 43 mm regolabile in precarico, compressione e ritorno, escursione della ruota 120 mm
Sospensioni posteriori Monoammortizzatore Ohlins TTX36 twin tube con serbatoio piggy back regolabile in compressione e ritorno, escursione della ruota 133 mm

Daytona 675 R SPECIFICHE TECNICHE

Tipo 3-cilindri in linea, raffreddato a liquido, 12 valvole, DOHC
Capacità 675cc
Alesaggio/Corsa 76 mm / 49.6 mm
Rapporto di compressione 13.1:1
Potenza massima (CE) 128 CV (94 kW) @ 12,500 giri/minuto
Coppia massima 74 Nm @ 11,900 giri/minuto
Sistema Iniezione elettronica sequenziale Multipoint con doppio iniettore, induzione forzata dell'aria e SAI
Scarico 3 in 1 acciaio inossidabile con silenziatore basso
Trasmissione finale A catena
Frizione Multidisco a bagno d'olio
Cambio 6 rapporti
Telaio Anteriore: doppia trave in alluminio Posteriore: in 2 parti pressofuso
Forcellone Forcellone doppio braccio in lega di alluminio con posizione del perno regolabile
Cerchi anteriori In lega di allumino, 5 razze, 17 x 3,5"
Cerchi posteriori In lega di allumino, 5 razze, 17 x 5,5"
Pneumatici anteriori 120/70 ZR17
Pneumatici posteriori 180/55 ZR17
Sospensione anteriore Forcella Ohlins upside down NIX30 da 43 mm regolabile in precarico, compressione e ritorno, escursione della ruota 120 mm
Sospensioni posteriori Monoammortizzatore Ohlins TTX36 twin tube con serbatoio piggy back regolabile in compressione e ritorno, escursione della ruota 133 mm
Freni anteriori Doppio disco flottante da 308 mm, pinze monoblocco radiali Brembo a 4 pistoncini, ABS disinseribile
Freni posteriori Disco singolo 220 mm pinza Brembo a singolo pistoncino, ABS disinseribile
Quadro strumenti e funzioni Strumentazione multifunzione LCD con tachimetro digitale, indicatore livello carburante, computer di bordo, contagiri analogico, cronometro tempi parziali, indicatore marcia innestata, spie di cambio marcia programmabili, orologio, predisposta per TPMS e ABS disinseribile con modalità pista.
Larghezza manubrio 695 mm
Altezza senza specchietti 1112 mm
Altezza della sella 830 mm
Interasse 1375 mm
Angolo d’inclinazione 23 º
Avancorsa 87.9 mm
Peso a secco 167 Kg
Capacità serbatoio 17.4 L
Velocità costante 56mph - 90Km/h 24.2 Km/L
Velocità costante 75mph - 120Km/h 18.5 Km/L

Gamma Daytona 675 MOTOCICLETTE

Daytona 675

€ 13.400,00 i

Daytona 675 R

€ 14.650,00 i

Equipaggiamento di serie

  • ABS
  • Sospensioni regolabili
  • Immobiliser
  • Centralizzazione della massa
  • Spie di regime programmabili
  • Frizione antisaltellamento
  • Profili ruote

Dotazioni aggiuntive rispetto alla Daytona 675

  • Finitura in carbonio del cupolino
  • Quickshifter
  • Parafango anteriore e posteriore
  • Targa e indicatori di direzione rimovibili

Daytona 675

€ 13.400,00 i

Daytona 675 R

€ 14.650,00 i

Equipaggiamento di serie

  • ABS
  • Sospensioni regolabili
  • Immobiliser
  • Centralizzazione della massa
  • Spie di regime programmabili
  • Frizione antisaltellamento
  • Profili ruote

Dotazioni aggiuntive rispetto alla Daytona 675

  • Finitura in carbonio del cupolino
  • Quickshifter
  • Parafango anteriore e posteriore
  • Targa e indicatori di direzione rimovibili

Il prezzo franco concessionario si intende IVA inclusa (22%). Il costo della manodopera per il montaggio accessori non è incluso, contatta la tua concessionaria Triumph di zona per maggiori informazioni. Triumph si riserva il diritto di variare i prezzi in qualsiasi momento.

Il prezzo franco concessionario si intende IVA inclusa (22%). Il costo della manodopera per il montaggio accessori non è incluso, contatta la tua concessionaria Triumph di zona per maggiori informazioni. Triumph si riserva il diritto di variare i prezzi in qualsiasi momento.