Rocket III Roadster

€ 18.400,00

i

Rocket III Roadster

€ 18.400,00

Con il nuovo motore di serie più grande al mondo, l'ultima Rocket III Roadster parte dalle già notevoli prestazioni della Rocket III originale aggiungendo ancora più coppia.

Il tre cilindri da 2,3 litri è progettato per dare un forte brivido, pur essendo allo stesso tempo un motore facile e che non incute timore malgrado il suo tuonante ruggito. Il suo maneggevole telaio, la sua struttura rigida e le sospensioni sofisticate permettono di eseguire curve e di cambiare direzione con grande agilità, in apparente contraddizione con la mole di questa Roadster.

L'ultima Rocket III è dotata di componenti total black tra cui i fianchetti del radiatore, le barre del parafango posteriore, il coperchio dell'airbox, le protezioni della forcella e gli specchietti, che le conferiscono un aspetto ancora più sinistro.

Non esiste niente di simile, né da guardare, né da guidare.

Potenza massima (CE) 148 CV (109 kW) @ 5,750 giri/minuto
Coppia massima 221 Nm @ 2,750 giri/minuto
Freni anteriori Doppio disco flottante da 320 mm, pinza Nissin a 4 pistoncini, impianto ABS di serie
Freni posteriori Disco singolo 316 mm, pinza flottante Brembo a 2 pistoncini, impianto ABS di serie
Sospensione anteriore Forcella KYB 43 mm, USD, escursione 120 mm
Sospensioni posteriori Ammortizzatori KYB, molle nere, precarico regolabile in 5 posizioni, escursione della ruota 105 mm

Rocket III Roadster SPECIFICHE TECNICHE

Tipo 3-cilindri in linea, raffreddato a liquido, 12 valvole, DOHC
Capacità 2294cc
Alesaggio/Corsa 101.6 mm / 94.3 mm
Rapporto di compressione 8.7:1
Potenza massima (CE) 148 CV (109 kW) @ 5,750 giri/minuto
Coppia massima 221 Nm @ 2,750 giri/minuto
Sistema Iniezione elettronica sequenziale Multipoint
Scarico In acciaio, 3 in 1 in 2, catalizzatore a monte dei silenziatori cromati
Trasmissione finale A cardano
Frizione Multidisco, in bagno d'olio
Cambio A 5 marce
Telaio Doppio trave in acciaio
Forcellone In acciaio, ospita la trasmissione cardanica
Cerchi anteriori In lega di allumino, 5 razze, 17 x 3,5"
Cerchi posteriori In lega di allumino, 5 razze, 16 x 7,5"
Pneumatici anteriori 150/80 R17
Pneumatici posteriori 240/50 R16
Sospensione anteriore Forcella KYB 43 mm, USD, escursione 120 mm
Sospensioni posteriori Ammortizzatori KYB, molle nere, precarico regolabile in 5 posizioni, escursione della ruota 105 mm
Freni anteriori Doppio disco flottante da 320 mm, pinza Nissin a 4 pistoncini, impianto ABS di serie
Freni posteriori Disco singolo 316 mm, pinza flottante Brembo a 2 pistoncini, impianto ABS di serie
Quadro strumenti e funzioni Tachimetro analogico con contachilometri digitale, trip information, contagiri analogico, indicatore LCD per il livello carburante, indicatore di marcia e orologio
Larghezza manubrio 970 mm
Altezza senza specchietti 1165 mm
Altezza della sella 750 mm
Interasse 1695 mm
Angolo d’inclinazione 32°
Avancorsa 148 mm
Peso a secco 334 Kg
Capacità serbatoio 24 L
Velocità costante 56mph - 90Km/h 19.0 Km/L
Velocità costante 75mph - 120Km/h 15.3 Km/L

Rocket III MOTOCICLETTE

Rocket III Roadster

€ 18.400,00 i

  • Motore più grande al mondo montato su una moto di serie, con tre cilindri da 2294cc capaci di erogare ben 221Nm di coppia
  • Trasmissione a cardano
  • ABS di serie progettato appostitamente per essere poco invasivo durante il normale utilizzo della moto
  • Serbatoio scolpito e muscoloso da 24 litri con cui affrontare lunghi viaggi
  • Doppia strumentazione analogica con indicatore digitale di carburante residuo, autonomia residua, marcia inserita, contachilometri e orologio

Rocket III Roadster

€ 18.400,00 i

  • Motore più grande al mondo montato su una moto di serie, con tre cilindri da 2294cc capaci di erogare ben 221Nm di coppia
  • Trasmissione a cardano
  • ABS di serie progettato appostitamente per essere poco invasivo durante il normale utilizzo della moto
  • Serbatoio scolpito e muscoloso da 24 litri con cui affrontare lunghi viaggi
  • Doppia strumentazione analogica con indicatore digitale di carburante residuo, autonomia residua, marcia inserita, contachilometri e orologio

Il prezzo franco concessionario si intende IVA inclusa (22%). Il costo della manodopera per il montaggio accessori non è incluso, contatta la tua concessionaria Triumph di zona per maggiori informazioni. Triumph si riserva il diritto di variare i prezzi in qualsiasi momento.

Il prezzo franco concessionario si intende IVA inclusa (22%). Il costo della manodopera per il montaggio accessori non è incluso, contatta la tua concessionaria Triumph di zona per maggiori informazioni. Triumph si riserva il diritto di variare i prezzi in qualsiasi momento.