Street Twin

LA BONNEVILLE MODERN

La Street Twin è la nostra nuova Bonneville più moderna, divertente e accessibile, con un vivace e innovativo motore “high-torque” da 900 cc. Con il suo carattere unico, il sound inconfondibile, lo stile minimalista e l’esperienza di guida dinamica, la nuova Street Twin è la Bonneville perfetta per i motociclisti di ogg.

La nuova Street Twin è caratterizzata da una minore altezza della sella e da una posizione di guida accessibile che ne fanno una moto dinamica e maneggevole. L'innovativo motore vivace e adrenalinico è avvolto da un telaio dal look ancora più raffinato e minimalista. La Street Twin è una moto eccellente, che garantisce il massimo del divertimento.

Il telaio e le sospensioni di nuova concezione offrono una maneggevolezza dinamica e un’esperienza di guida coinvolgente. Con dotazioni decisamente moderne e tecnologie accuratamente integrate e pensate per il divertimento e la sicurezza, come ABS, ride-by-wire e traction control, semplicemente la Street Twin è una Triumph. E abbiamo detto tutto.

La Street Twin è stata creata per permetterti di liberare la tua fantasia e la tua voglia di personalizzazione. Con più di 150 nuovi eleganti accessori, non è mai stato così facile realizzare la tua special dei sogni. Per cominciare abbiamo sviluppato un set di speciali kit, che potrai usare come punto di partenza per realizzare la tua custom; in alternativa, puoi farli montare direttamente come set completi dalla tua concessionaria Triumph.

NUOVO FANTASTICO MOTORE

Il carattere unico della Street Twin prende vita grazie al nuovissimo e dirompente motore bicilindrico parallelo “high-torque” a 8 valvole da 900 cc.

Come suggerisce il nome, sprigiona un’incredibile coppia massima di ben 80 Nm ad appena 3.200 giri/min, il 18% in più del modello precedente, con un’erogazione disponibile sin dai bassi regimi e senza cali man mano che i giri aumentano.

Con la precisione millimetrica e la risposta istantanea dell’acceleratore ride-by-wire Triumph di ultima generazione e con il nuovo sistema di gestione del motore, la Street Twin ha un carismatico intervallo di accensione di 270° per un’erogazione di potenza fluida e lineare attraverso il cambio a 5 rapporti.

STILE E SOUND STRAORDINARI

Con uno stile accattivante e un livello di attenzione ai dettagli incredibilmente elevato, il nuovo motore da 900 cc integra particolari estetici derivati dal leggendario profilo dei motori Bonneville e componenti assolutamente contemporanei, per garantire prestazioni e un look autentico.

E per l’inconfondibile sound di un bicilindrico inglese, la Street Twin monta un nuovo scarico appositamente calibrato per emettere una nota profonda e ricca, da sentire con il cuore oltre che con le orecchie.

RISPARMI SIGNIFICATIVAMENTE OTTIMIZZATI

Sotto l’apparenza del nuovo motore da 900 cc si cela un evoluto sistema di raffreddamento a liquido progettato per ridurne al minimo l’impatto visivo e raggiungere al contempo un netto miglioramento del risparmio di carburante (ben 36% superiore rispetto alla generazione precedente di Bonneville) ed emissioni più pulite.

STILE INCONFONDIBILE

Reinterpretazione in chiave moderna dell’originale profilo della Bonneville, la nuova Street Twin ha uno stile deciso, raffinato e minimalista, ispirato alla nuova scena custom. Le linee pulite e la carenatura essenziale contribuiscono alla freschezza del suo look.

DETTAGLI STRAORDINARI

La Street Twin si arricchisce di dettagli eleganti e di alta qualità, fra cui cerchi in lega, un serbatoio appositamente progettato per questo modello ed elementi grafici dal gusto contemporaneo, il tutto esaltato da una gamma di fantastici colori per il serbatoio: Cranberry Red, Aluminium Silver, Matt Black e Jet Black.

Vera Modern Classic

ABS

Come tutta la nuova famiglia Triumph Bonneville, anche la Street Twin è dotata di sistema ABS, per offrirti un livello di controllo eccellente.

Ride-by-wire

Con la precisione millimetrica e la risposta istantanea dell’acceleratore ride-by-wire Triumph di ultima generazione e del nuovo sistema di gestione del motore, la Bonneville Street Twin assicura al pilota reattività, sicurezza e feeling eccezionali.

Traction Control

E grazie all’evoluto sistema ride-by-wire, la Street Twin integra un traction control disinseribile che ottimizza l’erogazione della strepitosa coppia di cui è dotata.

FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO

Con un tocco più lieve e un feeling incredibile, grazie alla nuova frizione antisaltellamento della Street Twin sarà ancora più intuitivo e piacevole guidare, anche sulle lunghe distanze.

Engine Immobiliser

Il dispositivo di sicurezza integra un transponder nella chiave della moto collegato a un ricevitore installato nel sistema di accensione, che impedisce l’avvio del motore se non si utilizza la chiave corretta.

CONTROLLI INTUITIVI

Il blocchetto comandi della nuova Street Twin presenta un intuitivo pulsante di scorrimento facile da azionare, per accedere rapidamente alle funzioni chiave della nuova strumentazione digitale, senza eccessive distrazioni o complesse operazioni.

LUCI POSTERIORI A LED

Le nuove luci posteriori a LED, integrate in un codone minimalista ed elegante, assicurano un’ottima illuminazione e un’alta efficienza energetica.

STRUMENTAZIONE DI CLASSE

L’elegante strumentazione singola della Street Twin è ricca di funzioni e integra un sistema di menu digitali cui è possibile accedere tramite un pulsante di scorrimento montato sul manubrio. Le funzioni principali includono: indicatore di marcia, contachilometri totale, due contachilometri parziali, indicatore di manutenzione, autonomia residua, livello carburante, consumi medi e attuali, orologio, disattivazione di traction control e ABS. Inoltre, se sono installati il sistema TPMS (Tyre Pressure Monitoring System) o le manopole riscaldate opzionali, la strumentazione includerà anche queste funzioni.

PRESA USB

La nuova Street Twin non è solo bella e performante ma anche moderna. Oltre ai nuovi sistemi che garantiscono controllo e sicurezza durante la guida, è presente anche una presa USB sotto la sella che permette di ricaricare i dispositivi portatili in tutta comodità.

NUOVO TELAIO PER UNA MANEGGEVOLEZZA ANCORA PIÙ DINAMICA

La nuova Street Twin offre un’esperienza di guida leader di categoria grazie a un design innovativo di telaio e sospensioni, per una maneggevolezza raffinata, moderna e intuitiva sulle strade reali del mondo reale. La Street Twin è una perfetta unione di neutralità, agilità e stabilità che contraddistinguono ogni Triumph a cui si aggiungono livelli evoluti di comfort e controllo, per un risultato straordinario: un’esperienza di guida divertente, coinvolgente e rilassata.

COMFORT E CONTROLLO SUPERIORI

La sella ribassata consente una guida confortevole. Pedane e manubrio garantiscono una posizione di guida più intuitiva. Il profilo anteriore della sella più stretto dona al pilota un’ergonomia ottimale e un maggiore controllo. L'imbottitura della sella più spessa e la corsa superiore delle sospensioni offrono un comfort senza pari. La Street Twin è la nostra nuova Bonneville, più accessibile che mai.

Street Twin Reviews

In Sella -> “Ha linee eleganti, ancora più retrò delle precedenti. Ma la tecnica è più avanti delle concorrenti,”

In Moto -> “Più che una moto,”

Scopri di più

OLTRE 150 FANTASTICI ACCESSORI

Con la nostra innovativa gamma di accessori per la nuova famiglia Bonneville, fra cui oltre 150 componenti di alta qualità e dallo stile unico progettati in esclusiva per la nuova Street Twin, non è mai stato così facile creare la tua special dei sogni. La gamma comprende nuovi scarichi Vance & Hines e una serie pressoché infinita di componenti ispirati al mondo delle custom, come i portatarga, le selle special e i bellissimi indicatori di direzione compatti.

Inspiration Kit

Per la Street Twin abbiamo creato una serie di speciali kit che potrai usare come punto di partenza per realizzare la tua custom; in alternativa, puoi farli montare direttamente come set completi dalla tua concessionaria. Puoi scegliere fra il kit “Scrambler” minimalista, l’aggressivo city-kit “Brat Tracker” e il kit “Urban” più casual e sportivo.

KIT SCRAMBLER

Il kit Scrambler è perfetto per creare una Street Twin dall’animo fuoristrada e con un look inconfondibile e minimalista. Include un sistema di scarico alto Vance & Hines con finitura spazzolata*, un kit di rimozione del parafango posteriore con fanalino posteriore compatto, una sella special marrone a coste, indicatori di direzione a LED compatti e un paracoppa in alluminio spazzolato.

La disponibilità dei kit di rimozione del parafango posteriore e degli indicatori di direzione è regolata dalla legislazione locale. Verifica la disponibilità con la tua concessionaria Triumph.

*Solo per uso fuoristrada.

KIT BRAT TRACKER

Per uno stile custom più cittadino e aggressivo, il kit Brat Tracker include silenziatori slip-on Vance & Hines con finitura spazzolata, un kit di rimozione del parafango posteriore con fanalino posteriore compatto, una sella special nera a coste, indicatori di direzione a LED compatti, manopole nere a botticella e un paracoppa con finitura spazzolata.

La disponibilità dei silenziatori Vance & Hines, dei kit di rimozione del parafango posteriore e degli indicatori di direzione è regolata dalla legislazione locale. Verifica la disponibilità con la tua concessionaria Triumph.

THE URBAN 'INSPIRATION' KIT

Per un perfetto mix fra stile casual e guida più aggressiva, il kit Urban presenta un manubrio Ace, silenziatori slip-on Vance & Hines con finitura spazzolata, indicatori di direzione a LED compatti, un parabrezza corto fumé e una caratteristica borsa laterale destra singola in cuoio e cotone cerato.

La disponibilità dei silenziatori Vance & Hines, dei kit di rimozione del parafango posteriore e degli indicatori di direzione è regolata dalla legislazione locale. Verifica la disponibilità con la tua concessionaria Triumph.

Street Twin MOTOCICLETTE

Street Twin

€ 8.900,00 i

  • Bicilindrico parallelo 'High Torque' da 900cc con manovellismo a 270°, raffreddamento a liquido e corpo farfallato ride-by-wire
  • Sicurezza attiva - ABS e Traction Control
  • Frizione assistita per uno sforzo minore e una maggior precisione
  • Più di 150 accessori per la customizzazione
  • Faro anteriore compatto con logo Triumph inciso sulla parabola
  • Elegante serbatoio con decalcomanie moderne e tappo benzina cromato con chiusura a chiave
  • Fanale posteriore con luce a LED per un'illuminazione efficace
  • Strumentazione singola e compatta con informazioni complete
  • Stile minimalista con parafanghi corti in tinta nera
  • Presa USB sottosella
  • Cerchi in lega con rifinitura nera
  • Immobiliser

Street Twin

€ 8.900,00 i

  • Bicilindrico parallelo 'High Torque' da 900cc con manovellismo a 270°, raffreddamento a liquido e corpo farfallato ride-by-wire
  • Sicurezza attiva - ABS e Traction Control
  • Frizione assistita per uno sforzo minore e una maggior precisione
  • Più di 150 accessori per la customizzazione
  • Faro anteriore compatto con logo Triumph inciso sulla parabola
  • Elegante serbatoio con decalcomanie moderne e tappo benzina cromato con chiusura a chiave
  • Fanale posteriore con luce a LED per un'illuminazione efficace
  • Strumentazione singola e compatta con informazioni complete
  • Stile minimalista con parafanghi corti in tinta nera
  • Presa USB sottosella
  • Cerchi in lega con rifinitura nera
  • Immobiliser

Il prezzo franco concessionario si intende IVA inclusa (22%). Il costo della manodopera per il montaggio accessori non è incluso, contatta la tua concessionaria Triumph di zona per maggiori informazioni. Triumph si riserva il diritto di variare i prezzi in qualsiasi momento.