Nuova Street Scrambler

PIÙ DECISA E PERFETTA PER OGNI STRADA

La nuova Street Scrambler è stata sviluppata per offrire uno stile Scrambler ancora più affascinante e determinato, con caratteristiche e dettagli esclusivi.

Oltre a condividere alcuni dei moderni principi di customizzazione della Street Twin, la nuova Street Scrambler ha il caratteristico profilo Bonneville, cui si uniscono linee pulite, una carrozzeria essenziale, un serbatoio elegante e finiture assolutamente curate.

A completamento del suo stile unico abbiamo inserito sella passeggero intercambiabile e portapacchi posteriore in alluminio, pedane e maniglie passeggero removibili, pedane anteriori in stile Adventure e piastra di protezione.

Il nuovo telaio dedicato ha ammortizzatori posteriori più lunghi, cerchio anteriore da 19", manubrio ampio e altezza della sella ridotta. Con gli pneumatici Metzeler Tourance, la nuova Street Scrambler è progettata per offrire capacità e controllo ottimali su ogni tipo di strada.

**SOLO EUROPA** Un kit di depotenziamento per patente A2 sarà disponibile per la Street Scrambler, per rendere il nuovo modello della gamma Triumph ancora più accessibile.

Nata per la customizzazione, offre ai rider una scelta di oltre 150 accessori con cui donarle ancora più stile e carattere fuoristrada.


TIENIMI AGGIORNATO >

STILE CUSTOM MINIMALISTA

La Street Scrambler presenta i caratteristici tocchi di stile e l’inconfondibile profilo Bonneville, con linee pulite, carrozzeria essenziale e finiture contemporanee.

Il look custom della Scrambler include un elegante serbatoio, cover motore nere dalle linee scolpite e uno speciale fregio motore. Presenta inoltre un corpo farfallato singolo con particolari in alluminio, pannelli laterali e parafango posteriore minimalisti, scarico dal caratteristico design lineare e pulito, con catalizzatore nascosto, collettori con finitura spazzolata, morsetti e superficie alettata per un look Bonneville contemporaneo.

La nuova Street Scrambler è disponibile in tre fantastiche colorazioni.

CARATTERISTICHE SCRAMBLER ESCLUSIVE

Le nuove caratteristiche in esclusiva per la Scrambler includono una sella a coste effetto Alcantara con cuciture a contrasto e logo Triumph in rilievo. Una sella passeggero intercambiabile con un elegante portapacchi posteriore in alluminio tagliato al laser, per una praticità superiore. Pedane e maniglie passeggero removibili, pedane anteriori in stile Adventure “bear trap”, protezioni serbatoio a doppia mescola, staffa faro anteriore in alluminio con ghiera nera, piastra di protezione “all terrain” e pannello laterale con piastra portanumero.

FINITURE DI ALTA QUALITÀ

La Scrambler è realizzata secondo i più elevanti standard con numerosi dettagli di alta qualità, fra cui decal serbatoio in alluminio spazzolato, fregi motore con finitura canna di fucile e specchietti dedicati per una migliore visibilità.

È possibile scegliere fra tre fantastiche opzioni colore: Jet Black, Matt Khaki Green e uno schema bicolore Korosi Red / Frozen Silver con filetti Jet Black verniciati a mano.

SOSPENSIONI E TELAIO OTTIMIZZATI

Con telaio e sospensioni di nuova concezione appositamente ideati per la Street Scrambler, la moto offre una guida ancora più dinamica, sempre in perfetto stile Scrambler, con posizione di guida dominante, maneggevolezza sicura, accessibilità superiore e dotazioni esclusive.

La nuova Street Scrambler ha un telaio appositamente configurato per offrire un’esperienza naturale e sicura. Questo, unito all’evoluta posizione di guida dominante e alla ridotta altezza della sella, assicura una manovrabilità sicura e confortevole, offrendo un’esperienza di guida divertente e davvero accessibile a ogni tipologia di pilota.

ERGONOMIA IN STILE SCRAMBLER

Pienamente all’altezza del suo nome e delle aspettative dei motociclisti, la Street Scrambler è stata sviluppata per garantire un’ergonomia in perfetto stile Scrambler, senza compromessi e con il massimo comfort per l’utilizzo quotidiano. Rispetto alla Street Twin, include una struttura principale e un telaio di nuova concezione, con un manubrio più ampio e pedane più avanzate. 

Insieme alle sospensioni anteriori e posteriori più lunghe e a un cerchio anteriore più ampio da 19", offrono una posizione di guida dominante, per affrontare al meglio non solo le strade di città e le autostrade, ma anche il fuoristrada leggero.

FORCELLE E AMMORTIZZATORI SCRAMBLER DEDICATI

La nuova Street Scrambler è dotata di sospensioni posteriori più lunghe e realizzate su misura per questo modello, con finitura Matt Black, che sollevano il posteriore per incrementare l’altezza di guida.

Anche le forcelle anteriori sono specifiche per questa moto e sono a loro volta più lunghe di quelle della Street Twin standard, aumentando così la distanza da terra, nel pieno rispetto della gloriosa tradizione della Scrambler.

Le forcelle anteriori montano soffietti in gomma dallo stile tradizionale.

CERCHI, PNEUMATICI E FRENI

I classici cerchi a raggi contribuiscono alla posizione di guida dominante della Street Scrambler e al suo profilo unico. La Scrambler monta un cerchio anteriore da 19" e un cerchio da 17" al posteriore, con eleganti profili e mozzi neri e in acciaio.

Gli pneumatici polivalenti Metzeler Tourance assicurano un’eccellente tenuta e una maneggevolezza leggera e precisa, per un’esperienza di guida più intuitiva in ogni condizione meteo e su qualsiasi superficie. Sviluppati per le moderne moto enduro stradali, questi pneumatici offrono una durata ottimale sull’asfalto e un’aderenza straordinaria nei fuoristrada leggeri.

La nuova Street Scrambler monta inoltre una pinza anteriore scorrevole assiale Nissin a due pistoncini con logo lavorato.

PRESTAZIONI, SOUND ED ESPERIENZA DI GUIDA ECCEZIONALI

Motore, scarico e tecnologie presentano importanti potenziamenti rispetto alle generazioni precedenti, per offrire prestazioni superiori e un’esperienza di guida migliore. Fra le tecnologie abbiamo l’ABS disinseribile, una funzione in esclusiva per la Street Scrambler.

CELEBRE MOTORE HIGH TORQUE DA 900 cc

La nuova Street Scrambler è alimentata dal motore Bonneville High Torque da 900 cc, già reso celebre dalla Street Twin, con prestazioni emozionanti e consumi inferiori.

Il gruppo propulsore da 900 cc è un bicilindrico parallelo con singolo albero a camme in testa da 8 valvole con intervallo di accensione di 270°, per un’erogazione di potenza morbida e lineare tramite l’agile cambio a cinque rapporti, ed è stato appositamente messo a punto per fornire più coppia e potenza sin dai regimi inferiori. Proprio quando più ne hai bisogno.

FANTASTICA COLONNA SONORA SCRAMBLER

La nuova Street Scrambler monta un nuovo doppio impianto di scarico alto e compatto, con collettori in acciaio inossidabile spazzolato che seguono una splendida linea fluida e scolpita.

L’intricato design dello scarico, che integra il catalizzatore fra il paracalore e il blocco cilindri, termina con silenziatori in acciaio inossidabile spazzolato ed eleganti paracalore neri a contrasto.

Proprio come tutte le nuove Bonneville, anche lo scarico della Street Scrambler è stato messo a punto per sprigionare la colonna sonora ricca e profonda di un bicilindrico britannico, in perfetto stile Scrambler.

TECNOLOGIE PENSATE PER IL PILOTA

Ride-by-Wire

Il sistema ride-by-wire della Street Scrambler migliora la risposta dell’acceleratore, per una guida fluida e precisa con conseguente aumento di controllo e maneggevolezza.

ABS disinseribile

Il sistema frenante antibloccaggio di nuova generazione garantisce un eccellente controllo della Street Scrambler, con un design pressoché invisibile e discreto. L’ABS può essere disinserito tramite menu, una funzione in esclusiva per la Street Scrambler che ne esalta il carattere stradale e fuoristrada.

Traction control disinseribile

La nuova Street Scrambler integra un traction control disinseribile che ottimizza l’erogazione di coppia per massimizzare la sicurezza e il controllo nelle situazioni in cui l’aderenza non è ottimale.

Frizione a coppia assistita

La frizione a coppia assistita della Street Scrambler riduce lo spazio occupato dalla frizione stessa, per un profilo più snello del motore. Offre inoltre un feeling incredibile con la leva, contribuendo a ridurre lo sforzo necessario per il suo azionamento e regalando un’esperienza di guida ancora più piacevole.

Luci posteriori a LED

Le luci posteriori a LED sono integrate nel codino compatto ed elegante, che regala alla Street Scrambler un’illuminazione inconfondibile e un’efficienza energetica ottimale per una durata superiore.

Immobilizer

La Street Scrambler è dotata di un dispositivo di sicurezza approvato Thatcham che integra un transponder nella nuova, bellissima chiave. Collegato a un ricevitore installato nel sistema di accensione, impedisce l’avvio del motore se non si utilizza la chiave corretta.

Presa USB

Un utile ingresso USB sotto la sella permette di ricaricare i dispositivi elettronici.

ANCORA PIÙ ACCESSIBILE CON IL KIT PER PATENTE A2

Un kit di depotenziamento per patente A2 sarà disponibile per la Street Scrambler.

Il kit A2 è progettato per permettere anche ai motociclisti in possesso di una patente con limitazioni di divertirsi in sella alla nuova Street Scrambler: integra una speciale manopola APS e una messa a punto dedicata del motore.

I concessionari Triumph potranno installare facilmente il kit A2 e, naturalmente, rimuoverlo quando si sarà ottenuta una patente senza restrizioni. 

Soggetto ai requisiti legislativi locali. Per maggiori informazioni, chiedi alla concessionaria ufficiale a te più vicina.

NATA PER LA CUSTOMIZZAZIONE

Come la Street Twin, anche la nuova Street Scrambler è stata progettata pensando alla personalizzazione.

Con oltre 150 accessori, è possibile regalarle un carattere fuoristrada ancora più deciso, più prestazioni, più stile e una maggiore praticità.

CARATTERE FUORISTRADA ANCORA PIÙ DECISO

I tanti accessori disponibili per esaltare il carattere fuoristrada della Street Scrambler includono ammortizzatori posteriori regolabili Piggy Back FOX con regolazione del precarico e smorzamento in compressione a 24 posizioni, pistoncino interno di diametro superiore, serbatoio olio esterno e griglia del faro anteriore nera in nylon vetro-riempito con cornice in acciaio stampato Matt Black.

Inoltre è disponibile un traversino manubrio in alluminio forgiato e lavorato con finitura anodizzata nera ed elegante barra in materiale vinilico marrone con logo Triumph ricamato e un pannello laterale sinistro con piastra portanumero in alluminio stampato di alta qualità con finitura spazzolata trasparente.

PIÙ STILE

I tanti accessori disponibili per aggiungere ancora più stile alla Street Scrambler includono silenziatori slip-on single exit Vance & Hines con coperchio in materiale polimerico rinforzato in fibra di carbonio, tradizionale doppia sella special in stile Scrambler e specchietti vintage per l’estremità del manubrio, in alluminio anodizzato nero o trasparente, con logo Triumph inciso al laser.

PIÙ PRATICITÀ

Per offrire una maggiore praticità, la Street Scrambler offre manopole riscaldate con cablaggio interno e due impostazioni di temperatura selezionabili tramite pulsante integrato sulla manopola di sinistra. Sono inoltre disponibili un kit cavalletto centrale in acciaio con finitura nera verniciata a polvere e “up stop” per funzionare con lo scarico alto, una presa di alimentazione ausiliaria e un kit fissaggio cupolino.