Nuova Street Cup

LA BONNEVILLE URBAN SPORT

La straordinaria Street Cup è il nuovo modello della gamma Street. Nata dal look minimalista della Street Twin, racchiude un vero carattere da street racer, in cui si uniscono la carrozzeria essenziale, i dettagli esclusivi e le finiture contemporanee, oltre a numerosi particolari in stile urban sport, come un’autentica sella a proiettile e un coprisella Café Racer removibile.

Con un’ergonomia incredibilmente sportiva e dinamica, un manubrio ribassato Ace, una sospensione posteriore dedicata e un’innovativa pinza scorrevole Nissin a due pistoncini, la nuova Street Cup offre una posizione di guida coinvolgente e una maneggevolezza straordinaria.

Il motore Bonneville High Torque da 900 cc è perfetto per gli spostamenti in città e per i viaggi più lunghi su strade secondarie. E in ogni viaggio il pilota potrà sempre contare sulla colonna sonora ricca e profonda dei doppi silenziatori a megafono, più corti e leggeri, con una finitura Satin Black in acciaio inossidabile.

Le tecnologie pensate per il pilota, integrate accuratamente nel design della moto, come ride-by-wire, traction control disinseribile, ABS e frizione a coppia assistita, insieme a un’altezza della sella ribassata, assicurano un più alto livello di sicurezza, comfort e controllo.

Un kit di depotenziamento per patente A2 sarà disponibile per la Street Cup da fine primavera 2017, per rendere il nuovo modello della gamma Bonneville ancora più accessibile.

Nata per la customizzazione, offre ai rider una scelta di oltre 120 accessori per esaltare il carattere, lo stile e il comfort di questa classica sportiva.

STILE E CARATTERE DA STREET RACER

A partire dal suo nome, ispirato al mondo racing, la Street Cup è stata progettata per sprigionare tutto il carattere, la personalità, la presenza e lo stile di una vera street racer, con un look custom moderno e minimalista.

Gli splendidi ed esclusivi dettagli in stile urban sport della nuova Street Cup includono una sella a proiettile su misura con coprisella dedicato, cupolino di ispirazione racing, specchietti per l’estremità del manubrio e pedane in stile Thruxton R. Ogni particolare nasce per esaltare il suo animo marcatamente sportivo.

STILE CUSTOM MINIMALISTA

La Street Cup condivide alcuni dei principi di stile minimalisti e contemporanei e lo stesso DNA unico della Street Twin.

Le splendide finiture della Street Cup includono filetti applicati a mano e pin-stripe sui cerchi, fregi del motore in tinta Gold, decalcomanie personalizzate, fregi del serbatoio, coprimotore neri dalle linee scolpite, elegante corpo farfallato singolo con particolari in alluminio, pannelli laterali e parafango posteriore minimalisti e collettore singolo rivestito in acciaio inossidabile spazzolato, con il caratteristico design lineare e pulito Bonneville, con catalizzatore nascosto, esclusivi morsetti e superficie alettata.

La Street Cup è disponibile in due splendide opzioni bicolore e può essere personalizzata grazie a una gamma di oltre 120 accessori per esaltarne lo stile sportivo.

CARATTERISTICHE E DETTAGLI

AUTENTICA SELLA A PROIETTILE

La nuova Street Cup monta un’autentica sella a proiettile con pannello superiore effetto Alcantara, impreziosita da cuciture a contrasto in tonalità Silver.

COPRISELLA CAFÉ RACER

Il coprisella Café Racer in tinta è abbellito da diversi elementi grafici ed è facile da rimuovere tramite due comode cerniere, per lasciare libera l’area della sella per il passeggero.

CUPOLINO IN TINTA

Ispirato al mondo del club racing e con elementi grafici abbinati, il cupolino in tinta contribuisce a proteggere il pilota dagli agenti atmosferici.

SPECCHIETTI PER L’ESTREMITÀ DEL MANUBRIO CON STELI FORGIATI

I moderni specchietti per l’estremità del manubrio con steli forgiati conferiscono alla moto un autentico look da street racer.

PEDANE IN STILE THRUXTON R

Le pedane di serie in stile Thruxton R sono uno degli esclusivi dettagli sportivi della Street Cup.

STILE THRUXTON OTTIMIZZATO

I fari anteriori forgiati in stile Thruxton, con alloggiamento e cornice verniciati, esaltano lo stile e regalano alla moto un look da moderna Café Racer.

PROTEZIONI FORCELLA SPORTIVE

Il design delle protezioni per la forcella conferisce alla moto un tocco ancora più sportivo.

INDICATORI DI DIREZIONE A PROIETTILE

Gli indicatori di direzione neri a proiettile esaltano l’elegante profilo della Street Cup.

ERGONOMIA INCREDIBILMENTE SPORTIVA E DINAMICA

La nuova Street Cup ha carattere, atteggiamento, agilità e dotazioni da vera urban sport, oltre a uno stile unico da street racer. La moto è stata sviluppata per offrire un’ergonomia ancora più dinamica e sportiva, senza compromessi in termini di comfort.

Sulla Street Cup il pilota è seduto più in alto e in posizione più arretrata, con il manubrio più in basso e leggermente in avanti, per una posizione di guida sportiva e coinvolgente.

ESCLUSIVE DOTAZIONI SPORTIVE

L’inconfondibile manubrio ribassato Ace e l’esclusiva sospensione posteriore assicurano una posizione di guida più coinvolgente e una maneggevolezza precisa e reattiva, che insieme esaltano l’agilità straordinaria di questa moto.

SENSAZIONE DI FIDUCIA E CONTROLLO OTTIMALE

La nuova Street Cup ha un telaio appositamente configurato per offrire un’esperienza naturale e prevedibile. L’altezza della sella ribassata e la posizione di guida dominante rendono le manovre ancora più agevoli e ispirano la massima fiducia, rendendo la Street Cup accessibile a ogni tipologia di pilota.

FRENI E DISCO POTENZIATI

Con la meticolosa attenzione ai dettagli che la contraddistingue, la nuova Street Cup monta la più recente pinza anteriore scorrevole Nissin a due pistoncini e un disco freno flottante.

MOTORE BONNEVILLE HIGH TORQUE DA 900 cc

La nuova Street Cup è alimentata dal motore Bonneville High Torque da 900 cc, reso celebre dalla Street Twin, con prestazioni emozionanti e consumi inferiori.

Il gruppo propulsore da 900 cc è un bicilindrico parallelo con singolo albero a camme in testa da 8 valvole con intervallo di accessione di 270°, per un’erogazione di potenza morbida e lineare tramite l’agile cambio a cinque rapporti.

Le tecnologie pensate per il pilota sono integrate con discrezione nel design della moto, per garantire una risposta precisa dell’acceleratore, un livello di sicurezza e controllo ottimale e consumi ridotti. Le dotazioni includono ride-by-wire, ABS, frizione a coppia assistita e traction control disinseribile.

La Street Cup ha un intervallo di manutenzione di 16.000 km, che contribuisce a ridurre i costi da sostenere per il mantenimento della moto.

PIÙ POTENZA E COPPIA AL MOMENTO GIUSTO

Il motore da 900 cc della Street Cup è stato appositamente messo a punto per sprigionare livelli di potenza e coppia superiori proprio quando se ne ha maggiormente bisogno: tra i 2.750 e i 4.750 giri/min., per un’esperienza di guida più emozionante e coinvolgente.

La Street Cup eroga il 22% di potenza in più ai regimi medi rispetto alle generazioni precedenti e ben il 18% di coppia massima in più, con 80 Nm a soli 3.200 giri/min.

COLONNA SONORA STREPITOSA

La Street Cup monta nuovi silenziatori a megafono più corti e leggeri, con rivestimento verniciato Satin Black e coperchio in acciaio inossidabile, per uno stile urban sport senza compromessi e l’inconfondibile sound di un bicilindrico britannico, in perfetta armonia con il suo carattere sportivo. 

TECNOLOGIA E FUNZIONI

ABS

La più moderna generazione di sistema frenante antibloccaggio garantisce un eccellente controllo della Street Cup, in un design pressoché invisibile e discreto

Ride-by-wire

Il sistema ride-by-wire della Street Cup migliora la risposta dell’acceleratore, per una guida fluida e precisa con conseguente miglioramento di controllo e maneggevolezza.

Raffreddamento a liquido

Il moderno sistema di raffreddamento a liquido assicura un maggiore risparmio di carburante: fino al 36% in più rispetto ai precedenti modelli raffreddati ad aria.

Traction control disinseribile

La nuova Street Cup integra un traction control disinseribile che ottimizza l’erogazione di coppia per massimizzare la sicurezza e il controllo.

Frizione a coppia assistita

La nuova frizione a coppia assistita offre un feeling incredibile con la Street Cup, contribuendo a ridurre lo sforzo necessario per l’azionamento della leva e regalando un’esperienza di guida ancora più piacevole.

Luci posteriori a LED

Le luci posteriori a LED sono integrate in un codino compatto ed elegante, che regala alla Street Cup un’illuminazione inconfondibile e un’efficienza energetica ottimale per una durata superiore.

Immobilizer

La Street Cup è dotata di un dispositivo di sicurezza approvato Thatcham che integra un transponder nella chiave: collegato a un ricevitore installato nel sistema di accensione, impedisce l’avvio del motore se non si utilizza la chiave corretta.

Presa USB

Un utile ingresso USB sotto la sella permette di ricaricare i dispositivi elettronici.

DOPPIA STRUMENTAZIONE RICCA DI FUNZIONI

La nuova Street Cup ha un’elegante doppia strumentazione ricca di funzioni, con bellissimi quadranti che integrano in maniera intelligente un sistema di menu digitali, a cui è possibile accedere tramite un pulsante di scorrimento montato sul manubrio. Le funzioni principali includono: indicatore di marcia, contachilometri totale, due contachilometri parziali, indicatore di manutenzione, autonomia residua, livello carburante, consumi medi e attuali, orologio e disattivazione del traction control.

DIVERTIMENTO ANCHE PER I PATENTATI A2

Un kit di depotenziamento per patente A2 sarà disponibile per la Street Cup da fine primavera 2017. Per maggiori informazioni, chiedi alla concessionaria ufficiale a te più vicina.

Il kit A2 è progettato per permettere anche ai motociclisti in possesso di una patente con limitazioni di divertirsi in sella alla nuova Street Cup.

I concessionari Triumph potranno installare facilmente il kit A2. E, naturalmente, rimuoverlo quando si sarà ottenuta una patente senza restrizioni.

Soggetto ai requisiti legislativi locali.

A2

OPZIONI DI PERSONALIZZAZIONE

Un’incredibile gamma di oltre 120 accessori eleganti e di alta qualità permettono ai rider di customizzare ogni dettaglio della Street Cup. Gli accessori includono leve in alluminio lavorato dal pieno, ammortizzatori posteriori regolabili Piggy Back Fox, portatarga e indicatori di direzione a LED.

PRESTAZIONI OTTIMIZZATE

Per esaltare le prestazioni della Street Cup sono disponibili le unità di sospensione posteriore Fox interamente regolabili e i silenziatori slip-on Vance & Hines.

La disponibilità dei silenziatori Vance & Hines è regolata dalla legislazione locale. Verificare la disponibilità con la concessionaria Triumph.

STILE ELEGANTE

I piloti potranno customizzare anche numerosi dettagli di stile, grazie ad accessori come portatarga in stile custom, indicatori di direzione a LED compatti a proiettile, kit coprimotore, specchietti discreti e leve regolabili in alluminio.

La disponibilità degli indicatori di direzione a LED è regolata dalla legislazione locale. Verificare la disponibilità con la concessionaria Triumph.

PIÙ COMFORT E PRATICITÀ

Per ottimizzare il già incredibile livello di comfort sono disponibili accessori quali manopole riscaldate, selle e pedane pilota.

Nuova Street Cup MOTOCICLETTE

Street Cup

€ 10.600,00 i

  • ABS
  • Protezioni forcelle
  • Traction Control disinseribile
  • Ride By Wire
  • Frizione assistita
  • Immobiliser
  • Faro posteriore a LED
  • Presa USB
  • Computer di bordo

Street Cup

€ 10.600,00 i

  • ABS
  • Protezioni forcelle
  • Traction Control disinseribile
  • Ride By Wire
  • Frizione assistita
  • Immobiliser
  • Faro posteriore a LED
  • Presa USB
  • Computer di bordo

Il prezzo franco concessionario si intende IVA inclusa (22%). Il costo della manodopera per il montaggio accessori non è incluso, contatta la tua concessionaria Triumph di zona per maggiori informazioni. Triumph si riserva il diritto di variare i prezzi in qualsiasi momento.