NUOVA BONNEVILLE SPEEDMASTER

€ 14.350,00

i

NUOVA BONNEVILLE SPEEDMASTER

€ 14.350,00

MOTORE BONNEVILLE 1200HT: PRESTAZIONI E SOUND ENTUSIASMANTI

La nuova Speedmaster è equipaggiata con l’ormai famoso motore High Torque da 1200 cc, con mappatura e sound tipicamente Bobber, dalla coppia record di 106 Nm disponibile già a 4.000 giri al minuto: il 10% di coppia in più rispetto a una T120 e addirittura il 42% rispetto alla Speedmaster 2015.

Potenza massima (CE) 77 CV (57 kW) a 6.100 giri/min
Coppia massima 106 Nm a 4.000 giri/min
Freni posteriori Disco singolo da 255 mm, pinza flottante Nissin a 2 pistoncini, ABS
Freni anteriori Doppio disco da 310 mm, pinze flottanti Brembo a 2 pistoncini, ABS
Sospensione anteriore Forcella KYB a cartuccia da 41 mm, escursione 90mm
Sospensioni posteriori Monoammortizzatore KYB, con leveraggio e regolazione graduale del precarico, escursione ruota posteriore 73.3 mm.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

MOTORE HIGH TORQUE DA 1200 cc REATTIVO

MOTORE HIGH TORQUE DA 1200 cc REATTIVO

Il bicilindrico parallelo High Torque da 1.200 cc a otto valvole a singolo albero a camme in testa è raffreddato a liquido per garantire massime prestazioni e consumi ridotti. L’intervallo di accensione caratteristico di 270° garantisce un’erogazione lineare gestita perfettamente dal rapido cambio a sei marce.

TECNOLOGIA MODERNA

TECNOLOGIA MODERNA

Tra le tecnologie orientate alla guida che equipaggiano di serie questa moto ci sono il controllo di trazione regolabile, la frizione a coppia assistita, l’ABS, l’immobilizer e il cruise control azionabile con un solo pulsante.

MODALITÀ DI GUIDA

MODALITÀ DI GUIDA

La nuova Bonneville Speedmaster ha due modalità di guida selezionabili collegate al sistema ride-by-wire: Road e Rain, per il massimo controllo e la massima sicurezza. Le due mappature dedicate per l’acceleratore sono facilmente selezionabili con un selettore sul manubrio.

NUOVA BONNEVILLE SPEEDMASTER SPECIFICHE TECNICHE

Tipo Bicilindrico parallelo raffreddato a liquido, 8 valvole, SOHC, manovellismo 270°
Capacità 1200 cc
Alesaggio/Corsa 97,6 / 80mm
Rapporto di compressione 10,0:1
Potenza massima (CE) 77 CV (57 kW) a 6.100 giri/min
Coppia massima 106 Nm a 4.000 giri/min
Sistema Iniezione elettronica sequenziale multipoint
Scarico Impianto di scarico doppia camera, 2 in 2 in acciaio inossidabile cromato con silenziatori in acciaio inossidabile cromato.
Trasmissione finale Catena
Frizione Assistita, multidisco in bagno d'olio
Cambio 6 rapporti
Telaio A doppia culla in acciaio tubolare
Forcellone Doppio braccio in acciaio tubolare
Cerchi anteriori 32 raggi, 16 x 2,5"
Cerchi posteriori 32 raggi, 16 x 3,5"
Pneumatici anteriori 130/90 B16
Pneumatici posteriori 150/80 R16
Sospensione anteriore Forcella KYB a cartuccia da 41 mm, escursione 90mm
Sospensioni posteriori Monoammortizzatore KYB, con leveraggio e regolazione graduale del precarico, escursione ruota posteriore 73.3 mm.
Freni anteriori Doppio disco da 310 mm, pinze flottanti Brembo a 2 pistoncini, ABS
Freni posteriori Disco singolo da 255 mm, pinza flottante Nissin a 2 pistoncini, ABS
Quadro strumenti e funzioni Strumentazione multifunzione LCD con tachimetro analogico, contachilometri, indicatore marcia inserita, indicatore livello carburante, indicatore autonomia, indicatore intervallo tagliandi, orologio, 2 parzializzatori, display consumo medio e istantaneo, display stato controllo trazione, pulsante singolo per il cruise controlo, predisposta per manopole riscaldate - comandate dal pulsante di selezione montato sul manubrio.
Larghezza manubrio 770 mm
Altezza senza specchietti 1040 mm
Altezza della sella 705 mm
Interasse 1510 mm
Angolo d’inclinazione 25.3 º
Avancorsa 91.4 mm
Peso a secco 245.5 Kg
Capacità serbatoio 12L
Consumo di carburante ** 4,3 l/100 km
CO2 figures ** Normativa EURO 4: 98 g/km **I rilevamenti dei consumi di carburante e delle emissioni di CO2 sono stati eseguiti secondo la normativa 168/2013/EC. I dati riferiti ai consumi di carburante sono stati rilevati a seguito di test eseguiti in specifiche condizioni e vengono utilizzati esclusivamente a scopo di comparazione. Potrebbero non rispecchiare i risultati ottenuti durante una normale guida su strada.

NUOVA BONNEVILLE SPEEDMASTER MOTOCICLETTE

NUOVA BONNEVILLE SPEEDMASTER

€ 14.350,00 i

  • ABS
  • Traction Control disinseribile
  • Ride By Wire
  • Modalità di guida Road e Rain
  • Frizione assistita
  • Immobiliser
  • Fari anteriori con luci DRL (Daytime Running Lights)
  • Cruise control a pulsante singolo
  • Computer di bordo

NUOVA BONNEVILLE SPEEDMASTER

€ 14.350,00 i

  • ABS
  • Traction Control disinseribile
  • Ride By Wire
  • Modalità di guida Road e Rain
  • Frizione assistita
  • Immobiliser
  • Fari anteriori con luci DRL (Daytime Running Lights)
  • Cruise control a pulsante singolo
  • Computer di bordo

Il prezzo franco concessionario si intende IVA inclusa (22%). Il costo della manodopera per il montaggio accessori non è incluso, contatta la tua concessionaria Triumph di zona per maggiori informazioni. Triumph si riserva il diritto di variare i prezzi in qualsiasi momento.

Il prezzo franco concessionario si intende IVA inclusa (22%). Il costo della manodopera per il montaggio accessori non è incluso, contatta la tua concessionaria Triumph di zona per maggiori informazioni. Triumph si riserva il diritto di variare i prezzi in qualsiasi momento.