Nuova Bonneville Bobber

LA FANTASTICA BONNEVILLE BOBBER CUSTOM

La nuova Bonneville Bobber è una splendida e audace custom di serie. Racchiude alla perfezione i principi di stile minimalista, presenza possente e design di un autentico bobber.

Riportando la Bonnevilleִ T120 alla sua pura essenza, offre tutti i tratti distintivi di un vero e proprio bobber, con linee pulite, monosella, manubrio dritto e ampio, carrozzeria e fari anteriori dallo stile essenziale, serbatoio scolpito, cerchi a raggi con ampio pneumatico posteriore e look hardtail.

Telaio, sospensioni e struttura inediti offrono una guida estremamente sicura, dinamica e confortevole, fissando nuovi standard per la categoria. La progettazione della Bobber si basa su principi ingegneristici innovativi che la rendono una moto adatta a tutti: è possibile regolare la posizione di sella e strumentazione, così da adattarle all’altezza e allo stile di guida di ciascun motociclista. Il meraviglioso look hardtail con gabbia oscillante e il monoammortizzatore nascosto la rendono una moto incredibilmente divertente da guidare e altrettanto splendida da ammirare.

Tutti i componenti elettronici sono celati alla vista, per non compromettere le sue linee pulite. Le tecnologie pensate per il pilota e il caratteristico scarico dal design lineare tipico del modello Bonneville, con catalizzatore nascosto, sono integrati con discrezione e non alterano in alcun modo il bellissimo look della Bobber.

Il suo cuore pulsante è il motore Bonneville High Torque da 1.200 cc leader di categoria, con un’apposita messa a punto Bobber che garantisce l’erogazione di ancora più coppia e potenza sin dai regimi più bassi. E per offrire ai piloti l’autentica colonna sonora di una Bonneville hot rod, la Bobber monta doppi silenziatori a cerbottana con design a fetta di salame e un esclusivo doppio airbox con due filtri.

Per la Bonneville Bobber sono disponibili oltre 150 accessori per la customizzazione, con cui i motociclisti potranno esaltarne l’innata bellezza e renderla ancora più unica.


TIENIMI AGGIORNATO >

AUTENTICITÀ SENZA PARI E UNO STILE UNICO

La nuova Bonneville Bobber è un’autentica Bonneville purosangue, con tutta la ricca tradizione di questo celebre nome, carattere e fascino senza eguali e il meraviglioso look di una splendida hot rod minimalista.

Riportata alla sua pura essenza, la Bobber deriva dall’iconica T120 con cui condivide gli stessi principi di progettazione e design che da sempre contraddistinguono i modelli Bonneville, aggiungendo un tocco personale: uno stile più ribassato, possente e minimalista, ancora più deciso e naturalmente meraviglioso.

TRATTI DISTINTIVI DI UN AUTENTICO BOBBER

La Bonneville Bobber presenta tutti i tratti distintivi di una classica custom minimalista. Linee pulite, monosella ribassata, look hardtail, manubrio dritto e ampio, serbatoio scolpito, cerchi a raggi con pneumatico più stretto all’anteriore e più ampio al posteriore, faro anteriore dalle linee essenziali e parafanghi in acciaio con rilievo centrale si uniscono per esaltarne la carrozzeria elegante e l’aspetto unico. La moto monta inoltre leve larghe regolabili, un tocco di stile incisivo che ottimizza al contempo il comfort del pilota distribuendo il carico sull’intera mano.

FINITURE DI ALTA QUALITÀ

La Bonneville Bobber presente molte finiture di alta qualità, come lo speciale fregio motore Bonneville 1200HT in tonalità Bronze, gli splendidi fregi del serbatoio e l’inconfondibile logo triangolare Triumph, cui si aggiungono i particolari dalla finitura lucidata, i coprimotore spazzolati, i dettagli lavorati della strumentazione e i riser per manubrio Silver Satin e Graphite. Insieme, tutti questi componenti danno vita a un look straordinario, assolutamente autentico e indiscutibilmente unico.

SPLENDIDI ED ESCLUSIVI DETTAGLI

VANO BATTERIA ORIGINALE

Le incredibili caratteristiche della Bonneville Bobber includono un vano batteria originale con fascia in acciaio inossidabile.

CLASSICO MOZZO POSTERIORE ISPIRATO AI FRENI A TAMBURO

Per un look autentico e dal gusto classico, la Bobber ha un esclusivo mozzo posteriore ispirato ai freni a tamburo

LOOP POSTERIORE PER IL PARAFANGO

Un tratto distintivo delle classiche Bonneville.

CILINDRO COMMUTATORE DI ACCENSIONE

Il blocchetto di accensione è stato posizionato davanti al pannello laterale di destra, in linea con la tradizione degli autentici bobber.

SPECCHIETTI PER L’ESTREMITÀ DEL MANUBRIO

Gli eleganti specchietti per l’estremità del manubrio con steli forgiati, finitura nera e cornice spazzolata esaltano il look unico della Bobber.

NUOVI RISER PER MANUBRIO

I bellissimi riser per manubrio Satin Silver e Graphite contribuiscono alla posizione di guida caratteristica e confortevole della Bobber.

INDICATORI DI DIREZIONE A OGIVA CON FINITURA NERA LUCIDA

Gli indicatori di direzione neri a LED esaltano lo stile minimalista della Bobber.

TAPPO DEL SERBATOIO CON SERRATURA E LOGO

Lo splendido tappo del serbatoio cromato con serratura e logo si adatta perfettamente alle linee scolpite del serbatoio e dona alla moto un tocco di esclusività in più.

DOPPI CORPI FARFALLATI DALLO STILE CLASSICO

Il classico design dei doppi corpi farfallati racchiude la più moderna tecnologia a iniezione.

SOFFIETTI IN GOMMA

I soffietti in gomma hanno una duplice finalità: proteggere le forcelle anteriori ed esaltare il classico look Bonneville.

LA PRIMA POSIZIONE DI GUIDA REGOLABILE DELLA CATEGORIA

La Bonneville Bobber introduce per la prima volta nella categoria una posizione di guida regolabile, in grado di adattarsi all’altezza e allo stile di guida di ciascun motociclista.

L’innovativa base della sella in alluminio può essere alzata, abbassata, spostata in avanti o indietro, così da personalizzare la posizione in base al tipo di guida: più in alto e in avanti per un’esperienza dinamica oppure più in basso e arretrata per un assetto più tradizionale in linea con lo stile bobber

Oltre alla sella, anche la strumentazione può essere adattata: un intuitivo meccanismo di sgancio rapido permette di variarne l’angolazione in base alla posizione di guida scelta.

MONOSELLA CON BASE SCORREVOLE IN ALLUMINIO

La Bonneville Bobber ha una splendida monosella con base scorrevole in alluminio e braccio di supporto a sbalzo. Il profilo della sella è ancora più ergonomico per garantire un comfort ottimale, con linee scolpite, imbottitura profonda, splendide cuciture e meravigliosi dettagli Triumph.

GABBIA OSCILLANTE E SOSPENSIONE

Lo straordinario forcellone oscillante a “gabbia”, con finitura nera verniciata a polvere e nottolini per cavalletto centrale, conferisce alla Bobber il suo caratteristico look hardtail.

Il monoammortizzatore posteriore nascosto sotto la sella scorrevole è stato progettato per offrire un livello superiore di comfort e prestazioni.

TECNOLOGIE NASCOSTE

Per non alterare in nessun modo lo stile fantastico della Bonneville Bobber, con le sue linee pulite ed essenziali, è stato fondamentale integrare con discrezione e celare alla vista i componenti principali, fra cui le tecnologie più importanti: ECU, modulatore ABS e immobilizer. Inoltre, il caratteristico scarico dal design lineare tipico del modello Bonneville presenta un catalizzatore nascosto.

MOTORE BONNEVILLE HIGH TORQUE DA 1.200 cc CON MESSA A PUNTO BOBBER

Il motore Bonneville High Torque da 1.200 cc leader di categoria ha un’apposita messa a punto Bobber che garantisce l’erogazione di ancora più coppia e potenza sin dai regimi più bassi rispetto alla Bonnevilleִ T120. Il carattere della Bobber è esaltato da un nuovo doppio airbox appositamente progettato, con due filtri, un sistema di aspirazione e scarico unico unito a un nuovo albero di uscita. La moto è inoltre dotata del più moderno sistema ride-by-wire elettronico con due modalità di guida, per un controllo ottimizzato dell’acceleratore, e di un sistema di raffreddamento a liquido integrato per un maggiore risparmio di carburante.

La nuova Bonneville Bobber ha un intervallo di manutenzione di 16.000 km, che contribuisce a ridurre il costo totale della moto.

SCARICO A FETTA DI SALAME PER UN SOUND DA HOT ROD

Gli elettrizzanti doppi silenziatori a cerbottana in acciaio inossidabile spazzolato con design a fetta di salame emettono un’autentica e coinvolgente colonna sonora in stile Bonneville hot rod.

NUOVI STANDARD DI SETTORE PER CAPACITÀ, COMFORT E CONTROLLO.

La Bonneville Bobber ha una struttura, un telaio e sospensioni inediti, di nuova progettazione, con una dinamica di guida capace di ridefinire un’intera categoria e un’ergonomia dominante e ricca di carattere. Il nuovo telaio è stato appositamente sviluppato per adattarsi alla geometria unica e al codino minimalista della Bobber, con nuove forcelle anteriori e smorzamento su misura.

Grazie alla prima posizione di guida regolabile della categoria e all’altezza della sella ridotta, la Bobber è incredibilmente accessibile e in grado di adattarsi all’altezza e allo stile di guida di ciascun motociclista.

CERCHI E PNEUMATICI

I classici cerchi a raggi, l’ampio pneumatico posteriore e gli eleganti profili neri donano alla Bobber un caratteristico look hot rod.

La Bonneville Bobber monta pneumatici Avon Cobra appositamente sviluppati per questo modello, con una configurazione da 19"x 2,5" all’anteriore e da 16"x 3,5" al posteriore, per migliorare la manovrabilità alle alte velocità e garantire una stabilità leader di settore.

INNOVATIVE TECNOLOGIE PENSATE PER IL PILOTA

Ride-by-wire

Il sistema ride-by-wire di ultima generazione offre un livello di controllo superiore per la Bonneville Bobber, con un design molto discreto, pressoché invisibile.

Raffreddamento a liquido

Il moderno sistema di raffreddamento a liquido assicura un’esperienza di guida più pulita, un maggiore risparmio di carburante e un intervallo di manutenzione portato a 16.000 km.

Modalità di guida

Legate al sistema ride-by-wire, le due modalità di guida selezionabili Road e Rain della Bobber offrono il massimo controllo e una sicurezza ottimale. Le due mappature dell’acceleratore possono essere selezionate tramite il comando montato sul manubrio.

Traction control disinseribile

La nuova Bobber integra un traction control disinseribile che ottimizza l’erogazione di coppia per massimizzare la sicurezza e il controllo nelle situazioni in cui l’aderenza non è ottimale.

Frizione a coppia assistita

La frizione a coppia assistita offre un tocco più lieve e un feeling incredibile con la leva, contribuendo a ridurre lo sforzo necessario per il suo azionamento e regalando un’esperienza di guida ancora più piacevole, anche sulle lunghe distanze. Il sistema riduce inoltre lo spazio occupato dalla frizione, per un profilo più snello del motore.

STRUMENTAZIONE SINGOLA RICCA DI FUNZIONI

La nuova Bobber ha un’elegante strumentazione singola ricca di funzioni, con un bellissimo quadrante lavorato che integra in maniera intelligente un sistema di menu digitali, cui è possibile accedere tramite un pulsante di scorrimento montato sul manubrio. Le funzioni principali includono: indicatore di marcia, contachilometri totale, contagiri, due contachilometri parziali, indicatore di manutenzione, autonomia residua, livello carburante, consumi medi e attuali, orologio e disattivazione del traction control.

FANALINO POSTERIORE, INDICATORI DI DIREZIONE E LUCE TARGA A LED

Il fanalino posteriore, gli indicatori di direzione e la luce targa a LED sono stati accuratamente integrati per preservare il look minimalista della Bobber e per offrire un’illuminazione inconfondibile e un’efficienza energetica ottimale per una durata superiore.

Immobilizer

La Bonneville Bobber è dotata di un dispositivo di sicurezza approvato Thatcham che integra un transponder nella chiave: collegato a un ricevitore installato nel sistema di accensione, impedisce l’avvio del motore se non si utilizza la chiave corretta.

INCREDIBILMENTE PERSONALIZZABILE

La nuova Bonneville Bobber è stata progettata per la customizzazione, con oltre 150 accessori disponibili, fra cui silenziatori Vance & Hines, manubrio alto in stile ape hanger, cornice del faro anteriore, specchietti vintage per l’estremità del manubrio, manubrio clip-on, parafango anteriore corto e indicatori di direzione a LED, per esaltarne l’aspetto deciso e lo stile unico.

Ed è possibile ottimizzare anche il livello del comfort, grazie ad accessori funzionali e pratici come le manopole riscaldate, il kit cruise control, la borsa da forcellone e una sella con finitura a coste o trapuntata.

La Bonneville Bobber è la quintessenza della customizzazione.

La disponibilità dei silenziatori Vance & Hines e degli indicatori di direzione a LED è regolata dalla legislazione locale. Verificare la disponibilità con la concessionaria Triumph.

Nuova Bonneville Bobber MOTOCICLETTE

Bonneville Bobber

€ 12.700,00 i

  • ABS
  • Traction Control disinseribile
  • Ride By Wire
  • Modalità di guida Road e Rain
  • Torque-Assist Clutch
  • Immobiliser
  • LED rear light
  • Computer di bordo

Bonneville Bobber

€ 12.700,00 i

  • ABS
  • Traction Control disinseribile
  • Ride By Wire
  • Modalità di guida Road e Rain
  • Torque-Assist Clutch
  • Immobiliser
  • LED rear light
  • Computer di bordo

Il prezzo franco concessionario si intende IVA inclusa (22%). Il costo della manodopera per il montaggio accessori non è incluso, contatta la tua concessionaria Triumph di zona per maggiori informazioni. Triumph si riserva il diritto di variare i prezzi in qualsiasi momento.