TIGER 800 XRX LRH (Low Ride Height)

€ 12.850,00

i

TIGER 800 XRX LRH (Low Ride Height)

€ 12.850,00

La nuova Tiger 800 XRx LRH stradale è una versione ancora più accessibile di questo modello incredibilmente maneggevole ed è perfetta per i lunghi viaggi sulle autostrade del mondo. Il modello XRx LRH ha un’altezza della sella di 780 mm, 50 mm in meno della Tiger XRx standard; inoltre, grazie al meccanismo regolabile della sella, è possibile abbassarla di altri 20 mm fino a 760 mm. Fra le numerose innovazioni e ottimizzazioni introdotte appositamente per la nuova generazione di questa moto, troviamo un tre cilindri Triumph da 800 cc ancora più reattivo, uno scarico più leggero, strumentazione TFT full-colour, nuovo blocchetto comandi, parabrezza regolabile in cinque posizioni e quattro modalità di guida. Il cerchio anteriore in alluminio da 19" e gli pneumatici Metzeler Tourance operano in perfetta sintonia con i sistemi dinamici della XRx LRH per garantire una guida divertente e confortevole su ogni tipo di strada. Il primo rapporto più corto, inoltre, offre una maggiore trazione alle basse velocità e una reattività immediata proprio quando serve di più. E il nuovo modello include tecnologie chiave leader di categoria, fra cui acceleratore ride-by-wire e nuovo freno anteriore Brembo di qualità superiore. La nuova Tiger 800 XRx LRH ti regala avventure straordinarie ogni giorno, su ogni strada.

TIENIMI AGGIORNATO

Potenza massima (CE) 95 PS/ 94 bhp (70 kW) @ 9,500 rpm
Coppia massima 79Nm @ 8,050rpm
Freni anteriori Doppio disco flottante da 305 mm, pinze scorrevoli Brembo a 2 pistoncini, ABS disinseribile
Freni posteriori Monodisco da 255 mm, pinza scorrevole Nissin monopistoncino, ABS disinseribile
Sospensione anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 43 mm, escursione ruota 140 mm
Sospensioni posteriori Monoammortizzatore Showa con precarico regolabile idraulicamente, escursione ruota posteriore 150 mm

KEY FEATURES

Motore più reattivo

Motore più reattivo

L’adrenalinico tre cilindri da 800 cc di nuova generazione è stato ampiamente ottimizzato per erogare ben 95 CV e risultare ancora più reattivo e scattante in accelerazione.

Primo rapporto più corto

Primo rapporto più corto

Il primo rapporto più corto offre una maggiore trazione alle basse velocità e una reattività immediata proprio quando serve di più, sia su strada che in fuoristrada.

Nuovo scarico più leggero

Nuovo scarico più leggero

Il nuovo scarico più leggero esalta ulteriormente l’inconfondibile colonna sonora del tre cilindri.

TIGER 800 XRX LRH (Low Ride Height) SPECIFICHE TECNICHE

Tipo 3 cilindri in linea, DOHC, 12 valvole, raffreddato a liquido
Capacità 800 cc
Rapporto di compressione 11,3:1
Potenza massima (CE) 95 PS/ 94 bhp (70 kW) @ 9,500 rpm
Coppia massima 79Nm @ 8,050rpm
Sistema Iniezione elettronica sequenziale multipoint
Scarico Impianto di scarico con collettore 3 in 1 in acciaio inossidabile con silenziatore laterale in acciaio inossidabile
Trasmissione finale Catena a O ring
Frizione Multidisco in bagno d'olio
Cambio 6 rapporti
Telaio Telaio a traliccio in acciaio tubolare
Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio
Cerchi anteriori In lega di allumino, 10 razze, 19 x 2,5"
Cerchi posteriori In lega di allumino, 10 razze, 17 x 4,25"
Pneumatici anteriori 100/90­-19
Pneumatici posteriori 150/70 R17
Sospensione anteriore Forcella Showa a steli rovesciati da 43 mm, escursione ruota 140 mm
Sospensioni posteriori Monoammortizzatore Showa con precarico regolabile idraulicamente, escursione ruota posteriore 150 mm
Freni anteriori Doppio disco flottante da 305 mm, pinze scorrevoli Brembo a 2 pistoncini, ABS disinseribile
Freni posteriori Monodisco da 255 mm, pinza scorrevole Nissin monopistoncino, ABS disinseribile
Quadro strumenti e funzioni Quadro strumenti TFT multifunzione con tachimetro digitale, computer di bordo, contagiri digitale, indicatore marcia inserita, indicatore livello carburante, indicatore intervallo tagliandi, temperatura ambiente, orologio e quattro modalità di guida (Rain/Road/Off­road/Sport).
Larghezza manubrio 795 mm
Altezza senza specchietti 1.300 mm
Altezza della sella 760 - 780 mm
Interasse 1.530 mm
Angolo d’inclinazione 23.8 º
Avancorsa 86,6 mm
Peso a secco 200 Kg
Capacità serbatoio 19 L
Consumo di carburante ** 4,7 l/100 km
CO2 figures ** Normativa EURO 4: 107 g/km. **CO2 e consumo carburante sono misurati in conformità alla normativa 168/2013/CE.  I valori del consumo di carburante sono stati ricavati in condizioni di prova specifiche e servono solo a scopo comparativo. Potrebbero non riflettere i risultati di guida effettivi.

NUOVA TIGER 800 MOTOCICLETTE

Tiger 800 XR

€ 11.200,00 i

Tiger 800 xrx

€ 12.850,00 i

Equipaggiamento di serie

  • Entusiasmante motore di nuova generazione da 800 cc con più potenza e più coppia ai bassi regimi
  • 1ª marcia accorciata per migliorare l’accelerazione e la trazione in fuoristrada
  • Scarico più leggero, con un flusso più libero
  • Nuovi cerchi in lega per uso stradale con anteriore da 19”
  • ABS e Traction Control disinseribili
  • Ergonomia su misura - altezza della sella, posizione del manubrio, leve freno e frizione regolabili
  • Pneumatici Metzeler Tourance
  • Computer di bordo
  • Presa da 12 V e presa USB
  • Immobiliser

Dotazioni aggiuntive rispetto alla Tiger 800 XR

  • Strumentazione TFT da 5” a colori
  • Blocchetti ergonomici e joystick a 5 vie
  • Luci diurne Triumph (DRL) a LED
  • Pregiato impianto frenante Brembo all’anteriore
  • parabrezza regolabile su 5 posizioni e diffusori aerodinamici
  • 4 modalità di guida: Road, Rain, Off-Road e Sport
  • Cruise control aggiornato
  • Paramani

Tiger 800 XRT

€ 14.550,00 i

Tiger 800 XCx

€ 13.650,00 i

Dotazioni aggiuntive rispetto alla Tiger 800 xrx

  • Sospensioni anteriori e posteriori Showa regolabili
  • Blocchetti retroilluminati ergonomici e joystick a 5 vie
  • 5 modalità di guida: Road, Rain, Off-Road, Sport e una modalità personalizzabile
  • 6 stili supplementari per la strumentazione TFT
  • Sport e modalità personalizzabile
  • Manopole riscaldabili
  • Selle pilota e passeggero riscaldabili
  • Fari full-LED, inclusi luci diurne, indicatori e fanalino posteriore
  • Luci ausiliarie a LED
  • Cavalletto centrale
  • Para radiatore in alluminio

Equipaggiamento di serie

  • Entusiasmante motore di nuova generazione da 800 cc con più potenza e più coppia ai bassi regimi
  • 1ª marcia accorciata per migliorare l’accelerazione e la trazione in fuoristrada
  • Scarico più leggero, con un flusso più libero
  • Modalità di guida “Off-Road Pro”
  • Strumentazione TFT da 5” a colori
  • 5 modalità di guida: Off-Road Pro, Road, Rain, Off-Road e Sport
  • Pregiato impianto frenante Brembo all’anteriore
  • Pregiate sospensioni anteriori e posteriori WP regolabili
  • parabrezza regolabile su 5 posizioni e diffusori aerodinamici
  • Cruise control aggiornato
  • Cerchi a raggi con anteriore da 21”
  • Pneumatici Bridgestone Battlewing
  • ABS e Traction Control disinseribili
  • Barre para motore
  • Paracoppa in alluminio
  • Para radiatore in alluminio
  • Ergonomia su misura - altezza della sella, posizione del manubrio, leve freno e frizione regolabili
  • Computer di bordo
  • Presa da 12 V e presa USB
  • Immobiliser
  • Paramani
  • Blocchetti ergonomici e joystick a 5 vie
  • Indicatori LED

Tiger 800 XCa

€ 15.050,00 i

Dotazioni aggiuntive rispetto alla Tiger 800 XCx

  • 6 riding modes: Off-road Pro, Road, Rain, Off-road, Sport and Rider programmable
  • Blocchetti retroilluminati ergonomici e joystick a 5 vie
  • Selle pilota e passeggero riscaldabili
  • Fari full-LED, inclusi luci diurne, indicatori e fanalino posteriore
  • Luci ausiliarie a LED
  • 6 stili per la strumentazione
  • 3 stili supplementari per la strumentazione TFT
  • Cavalletto centrale
  • Pedane anodizzate

Tiger 800 XR

€ 11.200,00 i

Tiger 800 xrx

€ 12.850,00 i

Tiger 800 XRT

€ 14.550,00 i

Tiger 800 XCx

€ 13.650,00 i

Equipaggiamento di serie

  • Entusiasmante motore di nuova generazione da 800 cc con più potenza e più coppia ai bassi regimi
  • 1ª marcia accorciata per migliorare l’accelerazione e la trazione in fuoristrada
  • Scarico più leggero, con un flusso più libero
  • Nuovi cerchi in lega per uso stradale con anteriore da 19”
  • ABS e Traction Control disinseribili
  • Ergonomia su misura - altezza della sella, posizione del manubrio, leve freno e frizione regolabili
  • Pneumatici Metzeler Tourance
  • Computer di bordo
  • Presa da 12 V e presa USB
  • Immobiliser

Dotazioni aggiuntive rispetto alla Tiger 800 XR

  • Strumentazione TFT da 5” a colori
  • Blocchetti ergonomici e joystick a 5 vie
  • Luci diurne Triumph (DRL) a LED
  • Pregiato impianto frenante Brembo all’anteriore
  • parabrezza regolabile su 5 posizioni e diffusori aerodinamici
  • 4 modalità di guida: Road, Rain, Off-Road e Sport
  • Cruise control aggiornato
  • Paramani

Dotazioni aggiuntive rispetto alla Tiger 800 xrx

  • Sospensioni anteriori e posteriori Showa regolabili
  • Blocchetti retroilluminati ergonomici e joystick a 5 vie
  • 5 modalità di guida: Road, Rain, Off-Road, Sport e una modalità personalizzabile
  • 6 stili supplementari per la strumentazione TFT
  • Sport e modalità personalizzabile
  • Manopole riscaldabili
  • Selle pilota e passeggero riscaldabili
  • Fari full-LED, inclusi luci diurne, indicatori e fanalino posteriore
  • Luci ausiliarie a LED
  • Cavalletto centrale
  • Para radiatore in alluminio

Equipaggiamento di serie

  • Entusiasmante motore di nuova generazione da 800 cc con più potenza e più coppia ai bassi regimi
  • 1ª marcia accorciata per migliorare l’accelerazione e la trazione in fuoristrada
  • Scarico più leggero, con un flusso più libero
  • Modalità di guida “Off-Road Pro”
  • Strumentazione TFT da 5” a colori
  • 5 modalità di guida: Off-Road Pro, Road, Rain, Off-Road e Sport
  • Pregiato impianto frenante Brembo all’anteriore
  • Pregiate sospensioni anteriori e posteriori WP regolabili
  • parabrezza regolabile su 5 posizioni e diffusori aerodinamici
  • Cruise control aggiornato
  • Cerchi a raggi con anteriore da 21”
  • Pneumatici Bridgestone Battlewing
  • ABS e Traction Control disinseribili
  • Barre para motore
  • Paracoppa in alluminio
  • Para radiatore in alluminio
  • Ergonomia su misura - altezza della sella, posizione del manubrio, leve freno e frizione regolabili
  • Computer di bordo
  • Presa da 12 V e presa USB
  • Immobiliser
  • Paramani
  • Blocchetti ergonomici e joystick a 5 vie
  • Indicatori LED

Tiger 800 XCa

€ 15.050,00 i

Dotazioni aggiuntive rispetto alla Tiger 800 XCx

  • 6 riding modes: Off-road Pro, Road, Rain, Off-road, Sport and Rider programmable
  • Blocchetti retroilluminati ergonomici e joystick a 5 vie
  • Selle pilota e passeggero riscaldabili
  • Fari full-LED, inclusi luci diurne, indicatori e fanalino posteriore
  • Luci ausiliarie a LED
  • 6 stili per la strumentazione
  • 3 stili supplementari per la strumentazione TFT
  • Cavalletto centrale
  • Pedane anodizzate

Il prezzo franco concessionario si intende IVA inclusa (22%). Il costo della manodopera per il montaggio accessori non è incluso, contatta la tua concessionaria Triumph di zona per maggiori informazioni. Triumph si riserva il diritto di variare i prezzi in qualsiasi momento.

Il prezzo franco concessionario si intende IVA inclusa (22%). Il costo della manodopera per il montaggio accessori non è incluso, contatta la tua concessionaria Triumph di zona per maggiori informazioni. Triumph si riserva il diritto di variare i prezzi in qualsiasi momento.