Tiger 800 XR

€ 10.500,00

i

Tiger 800 XR

€ 10.500,00

Cos’è in fondo l’avventura? La strada che percorri, certo. Ma anche e soprattutto le storie che vivi e che porterai sempre con te. E sulla Tiger 800 XR, ne avrai di storie da raccontare.

Con cerchi in lega (19" all’anteriore), monoammortizzatore Showa a regolazione idraulica e un motore a tre cilindri da 800 cc e 95 CV ricco di coppia, la XR è perfetta tanto per le avventure più lunghe ed estreme, quanto per quelle che vivi ogni giorno nel traffico di città. E include di serie tecnologie appositamente pensate per i rider, come l’acceleratore ride-by-wire per una risposta e un feeling migliori, il Triumph Traction Control e l’ABS disinseribile. Grazie poi a un telaio progettato per sfruttare al meglio ogni newton metro di coppia del tre cilindri e a un’altezza della sella regolabile per il massimo comfort, avrai sempre la moto perfetta per vivere ogni storia che vorrai.

Le moto adventure hanno una nuova apripista.

Potenza massima (CE) 95 CV (70 kW) @ 9,250 giri/minuto
Coppia massima 79 Nm @ 7,850 giri/minuto
Freni anteriori Due dischi flottanti da 308 mm, pinze flottanti Nissin a 2 pistoncini, ABS disinseribile
Freni posteriori Monodisco da 255 mm, pinza flottante monopistoncino Nissin, ABS disinseribile
Sospensione anteriore Forcelle rovesciate Showa da 43 mm, escursione di 180 mm
Sospensioni posteriori Monoammortizzatore Showa con precarico regolabile idraulicamente, corsa ruota posteriore di 170 mm

Tiger 800 XR SPECIFICHE TECNICHE

Tipo Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Capacità 800cc
Alesaggio/Corsa 74.1 mm / 61.9 mm
Rapporto di compressione 11.3:1
Potenza massima (CE) 95 CV (70 kW) @ 9,250 giri/minuto
Coppia massima 79 Nm @ 7,850 giri/minuto
Sistema Iniezione elettronica sequenziale Multipoint
Scarico 3 in 1, acciaio inossidabile
Trasmissione finale A catena O ring
Frizione Multidisco, in bagno d’olio
Cambio 6 marce
Telaio Tubolare a traliccio in acciaio
Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio pressofuso
Cerchi anteriori In lega di allumino, 10 razze, 19 x 2,5"
Cerchi posteriori In lega di allumino, 10 razze, 17 x 4,25"
Pneumatici anteriori 100/90-19
Pneumatici posteriori 150/70 R17
Sospensione anteriore Forcelle rovesciate Showa da 43 mm, escursione di 180 mm
Sospensioni posteriori Monoammortizzatore Showa con precarico regolabile idraulicamente, corsa ruota posteriore di 170 mm
Freni anteriori Due dischi flottanti da 308 mm, pinze flottanti Nissin a 2 pistoncini, ABS disinseribile
Freni posteriori Monodisco da 255 mm, pinza flottante monopistoncino Nissin, ABS disinseribile
Quadro strumenti e funzioni LCD multifunctional instrument pack with digital speedometer, analogue tachometer, two trip meters with journey distance, odometer, gear position indicator, fuel gauge, service indicator, ambient temperature and clock
Larghezza manubrio 795 mm
Altezza senza specchietti 1350 mm
Altezza della sella 810 - 830 mm (790 - 810 mm con sella ribassata)
Interasse 1530 mm
Angolo d’inclinazione 23.9 º
Avancorsa 92.4 mm
Peso a secco 188 Kg
Capacità serbatoio 19 L
Velocità costante 56mph - 90Km/h 27.4 Km/L
Velocità costante 75mph - 120Km/h 19.0 Km/L

Il prezzo franco concessionario si intende IVA inclusa (22%). Il costo della manodopera per il montaggio accessori non è incluso, contatta la tua concessionaria Triumph di zona per maggiori informazioni. Triumph si riserva il diritto di variare i prezzi in qualsiasi momento.