Tiger 800 XCX

€ 12.600,00

i

Tiger 800 XCX

€ 12.600,00

La Tiger 800 XCx è una moto che ha fame di avventura. E ce l’ha nel sangue, o meglio in ogni singolo componente. Dotata delle tecnologie più all'avanguardia per affrontare al meglio le avventure più lunghe e adrenaliniche, offre una maneggevolezza ottimizzata e apre nuove, emozionanti strade: una Tiger, semplicemente ancora più straordinaria. Scegliendo fra le tre diverse modalità di guida, ROAD, OFF ROAD e RIDER MODE programmabile, puoi configurare la tua mappatura preferita e i setting di ABS e Triumph Traction Control, per adattare la moto al tuo stile di guida e all'avventura che stai per vivere. Grazie al computer di bordo e al cruise control, puoi macinare chilometri su chilometri in totale comfort e sicurezza. L’animo fuoristrada della moto è ulteriormente esaltato dal pacchetto adventure, che include paramani, paracoppa in alluminio, cavalletto centrale, presa di alimentazione ausiliaria e barre paramotore.

Potenza massima (CE) 95 CV (70 kW) @ 9,250 giri/minuto
Coppia massima 79 Nm @ 7,850 giri/minuto
Freni anteriori Due dischi flottanti da 308 mm, pinze flottanti Nissin a 2 pistoncini, ABS disinseribile
Freni posteriori Monodisco da 255 mm, pinza flottante monopistoncino Nissin, ABS disinseribile
Sospensione anteriore Forcelle rovesciate WP da 43 mm con smorzamento in estensione e in compressione regolabile, escursione di 220 mm
Sospensioni posteriori Monoammortizzatore WP con serbatoio olio separato, precarico regolabile idraulicamente, regolazione smorzamento in estensione, corsa ruota posteriore di 215 mm

Tiger 800 XCX SPECIFICHE TECNICHE

Tipo Raffreddato a liquido, 12 valvole, doppio albero a camme in testa, 3 cilindri in linea
Capacità 800cc
Alesaggio/Corsa 74.1 mm / 61.9 mm
Rapporto di compressione 11.3:1
Potenza massima (CE) 95 CV (70 kW) @ 9,250 giri/minuto
Coppia massima 79 Nm @ 7,850 giri/minuto
Sistema Iniezione elettronica sequenziale Multipoint
Scarico 3 in 1, acciaio inossidabile
Trasmissione finale A catena O ring
Frizione Multidisco, in bagno d’olio
Cambio 6 marce
Telaio Tubolare a traliccio in acciaio
Forcellone Doppio braccio, in lega di alluminio pressofuso
Cerchi anteriori Cerchione in alluminio, 36 raggi, 21 x 2,5"
Cerchi posteriori Cerchione in alluminio, 32 raggi, 17 x 4,25"
Pneumatici anteriori 90/90-­21
Pneumatici posteriori 150/70 R17
Sospensione anteriore Forcelle rovesciate WP da 43 mm con smorzamento in estensione e in compressione regolabile, escursione di 220 mm
Sospensioni posteriori Monoammortizzatore WP con serbatoio olio separato, precarico regolabile idraulicamente, regolazione smorzamento in estensione, corsa ruota posteriore di 215 mm
Freni anteriori Due dischi flottanti da 308 mm, pinze flottanti Nissin a 2 pistoncini, ABS disinseribile
Freni posteriori Monodisco da 255 mm, pinza flottante monopistoncino Nissin, ABS disinseribile
Quadro strumenti e funzioni Strumento multifunzione con display LCD, tachimetro digitale, computer di bordo, contagiri analogico, indicatore di marcia inserita, indicatore livello carburante.
Larghezza manubrio 845 mm
Altezza senza specchietti 1390 mm
Altezza della sella 840 - 860 mm (790 - 810 mm con sella ribassata)
Interasse 1545 mm
Angolo d’inclinazione 24.3 º
Avancorsa 95.3 mm
Peso a secco 196 Kg
Capacità serbatoio 19 L
Velocità costante 56mph - 90Km/h 27.4 Km/L
Velocità costante 75mph - 120Km/h 19.0 Km/L

Il prezzo franco concessionario si intende IVA inclusa (22%). Il costo della manodopera per il montaggio accessori non è incluso, contatta la tua concessionaria Triumph di zona per maggiori informazioni. Triumph si riserva il diritto di variare i prezzi in qualsiasi momento.