For The Ride

LASCIA CORRERE LA TUA IMMAGINAZIONE

Vogliamo farti vivere le due ruote sempre al massimo: quindi da oggi cambiamo marcia.

Il nostro nuovo blog For The Ride sarà aggiornato quotidianamente con le ultime, più interessanti ed emozionanti novità che rendono il mondo dei motori la nostra ragione di vita. E se parliamo di mondo dei motori parliamo anche di persone, eventi, luoghi e curiosità di questo mondo. Per questo i nostri riflettori saranno puntati anche su tutto ciò che ne ha fatto qualcosa di speciale.

Scopri di più

La nostra ossessione? Offrirti l’esperienza di guida più completa al mondo.

Per farlo, costruiamo moto con il giusto equilibrio di potenza, maneggevolezza e stile; moto capaci di coinvolgere, appassionare, divertire e tirare fuori il meglio da ogni rider. Solo così l’esperienza di guida diventa assolutamente perfetta.

Ci affidiamo a un design creativo e audace, a uno stile autentico e originale, a uno sviluppo ingegneristico significativo e all’avanguardia e, naturalmente, alla nostra profonda e innata passione per le due ruote. Creiamo vere e proprie leggende che rendono omaggio al nostro glorioso passato, come la Triumph Bonneville, icona britannica per eccellenza; e realizziamo moto che guardano al futuro e spianano la strada a una nuova era di innovazione e tecnologia, come le nostre incredibili Street e Speed Triple, la Tiger 800, la Tiger Explorer e la pluripremiata Daytona 675, la sportiva per eccellenza. 

Tutti noi di Triumph abbiamo un’unica, vera passione: creare le moto migliori del mondo. Senza mai adagiarci sugli allori del nostro successo, ci impegniamo costantemente per dare sempre il massimo ai nostri clienti. Perché in fondo, cerchiamo tutti la stessa cosa...

L’esperienza di guida perfetta.

Per i chilometri

Per i momenti

Per le sensazioni.


Torna all’inizio