Crea la moto dei tuoi sogni… Kit per la Bonneville Speedmaster

    Una nuova classica inglese, con un carattere, una progettazione e un design inconfondibilmente Bonneville e uno stile ancora più custom e rilassato. È la nuova Bonneville Speedmaster.

    La new entry della famiglia Triumph Modern Classic offre l’esclusivo connubio tipicamente Bonneville di dotazioni e tecnologie contemporanee e stile classico e intramontabile, ed è il punto di partenza perfetto per creare la tua Speedmaster su misura.

    Make it your own

    I dettagli dal gusto classico della Bonneville Speedmaster impreziosiscono l’intera moto, dal faro anteriore fino al cerchio posteriore. Lo stile di guida rilassato e la posizione estremamente confortevole della Speedmaster sono merito dell’elegante manubrio in posizione arretrata e delle pedane avanzate. I caratteristici dettagli sull’alloggiamento del faro anteriore si ispirano alle classiche cruiser Triumph degli anni ’50 e ’60, insieme a fregi del serbatoio in stile vintage, cerchi a raggi e barra parafango, per uno stile unico e autentico.

    Come per ogni leggendaria Triumph Bonneville, la Speedmaster non è che l’inizio di un meraviglioso viaggio. Sarà il tuo tocco personale a renderla davvero unica e autentica.

    Con oltre 130 accessori a tua disposizione, non ci saranno limiti alla tua creatività e potrai customizzare la tua Bonneville Speedmaster in base ai tuoi gusti e al tuo stile. Non solo: per semplificarti la vita abbiamo creato due fantastici kit che ti aiuteranno a rendere unica la tua Speedmaster, regalandole ancora più capacità touring oppure un look ancora più minimalista in stile Bobber.

    Highway

    Il kit "Highway offre numerosi dettagli" volti a incrementare le capacità touring della Bonneville Speedmaster, per affrontare persino i viaggi più lunghi con ancora più comfort e stile. Il kit include le robuste borse laterali idrorepellenti Triumph complete di tutta la bulloneria di montaggio. Realizzate in vera pelle e cotone cerato nero, offrono una capacità di ben 27,6 litri ed esaltano il look autentico della moto. Per una protezione ottimale dagli agenti atmosferici, il kit comprende un parabrezza touring trasparente e regolabile, nonché due barre paramotore cromate in perfetta sintonia con lo stile classico e le cromature della Bonneville Speedmaster.

    Il comfort è sempre importante, ma lo è ancora di più nei lunghi viaggi: per questo nel kit Highway è inclusa una sella pilota nera confortevole appositamente progettata, con una sella passeggero abbinata e più larga rispetto al componente di serie. Grazie al poggiaschiena Triumph cromato per il passeggero e al portapacchi, la Bonneville Speedmaster offre tutto il comfort e lo spazio per viaggiare più a lungo, ancora più lontano. Il kit di ispirazione touring include infine un tappo lavorato e lucidato del serbatoio olio, un ulteriore tocco di stile a impreziosire gli splendidi dettagli di questa moto.

    Maverick

    Per regalare alla Bonneville Speedmaster un look ancora più essenziale e minimalista, oltre a un carattere più aggressivo in perfetto stile Bobber, il kit Maverick è la scelta ideale.
    Il carattere è infatti esaltato dall’aggiunta di un manubrio nero dritto e ampio, nonché dalle due cover nere per la testata e dai silenziatori all black per il sistema di scarico a doppio rivestimento, appositamente progettato da Vance & Hines per sprigionare una nota ancora più ricca. Il kit comprende inoltre una sella pilota singola marrone trapuntata dalla finitura straordinaria, che mette in risalto lo stile classico della Speedmaster. Sono inclusi anche un supporto nero per il parafango posteriore, che sostituisce la sella passeggero originale, e un kit di rimozione del maniglione, per conferire al posteriore della moto un look monoposto più snello e slanciato. Il tappo lavorato nero del serbatoio olio completa lo stile minimalista, aggressivo ed essenziale di questa nuova custom.