Crea la moto dei tuoi sogni… Kit Expedition per le Tiger 800 XC e XR

on importa quanti chilometri e quante sfide affronterai nel tuo prossimo viaggio: la nuova famiglia Tiger è nata per vivere al tuo fianco un’avventura meravigliosa.

Kit Expedition per le Tiger 800

Non solo: per semplificarti la vita abbiamo creato il kit Expedition, che esalta le capacità touring della tua nuova Tiger e ti offre l’opportunità di vivere ogni avventura a modo tuo.


Borse laterali: per avere sempre a portata di mano tutto ciò che ti occorre, il kit include borse laterali nere, impermeabili e realizzate con una struttura in alluminio a parete singola con uno spessore di 1,5 mm. Gli angoli delle borse sono rinforzati con un materiale polimerico che assicura una protezione ottimale da graffi e urti. Questo set firmato Triumph ha un’apertura superiore con gancio e un coperchio rimovibile, e ciascuna borsa offre una capacità di ben 37 litri, ideale per i lunghi viaggi.

Bauletto: per offrirti ancora più spazio, il kit include anche un bauletto nero da 42 litri, realizzato secondo standard qualitativi equivalenti a quelli delle borse laterali. Il bauletto e le borse laterali Expedition sono dotati di meccanismo di aggancio a chiave unica, così ti basterà la sola chiave di accensione.

Poggiaschiena bauletto: il kit include anche i cuscinetti poggiaschiena. Con un design stampato in due pezzi, si fissano direttamente al bauletto per garantire un’ergonomia e un comfort ottimali al passeggero.

Paraserbatoio Tiger: oltre a tutta la bulloneria di montaggio per installare borse e bauletto, il kit Expedition comprende anche protezioni del telaio e un paraserbatoio Triumph Tiger, per mettere al riparo la moto da potenziali danni. Per ridurre il rischio di graffi e abrasioni quando monti in sella alla tua Tiger 800, il paraserbatoio in gomma stampata protegge il serbatoio dai piccoli danni provocati per esempio da zip e chiusure lampo, mentre le protezioni del telaio stampate a iniezione e create da Triumph mettono al riparo la struttura dai graffi causati dagli stivali.


Accessori per le Tiger 800

Il kit Expedition è un esempio di come esaltare le capacità touring delle nuove Tiger 800 XC e XR. Dai libero sfogo alla creatività con questo kit

oppure scegli fra gli oltre 50 accessori appositamente progettati per ottimizzare prestazioni, capacità, comfort e stile. Personalizza la tua Tiger e crea la moto dei tuoi sogni.

Le nuove Tiger 800 XC e XR presentano oltre 200 aggiornamenti apportati a telaio e motore, miglioramenti introdotti per esaltarne le capacità stradali e fuoristrada, nonché un motore di nuova generazione per un’esperienza di guida straordinaria. Il risultato? Una Tiger 800 tutta nuova e migliore sotto ogni singolo punto di vista, sia su strada sia (soprattutto) in fuoristrada.

La nuova gamma Tiger offre inoltre più di 50 accessori che ti permetteranno di personalizzare qualsiasi modello sceglierai.

Dai vita all’esperienza di guida perfetta in base ai tuoi gusti e al tuo stile, e vivi un’avventura straordinaria ogni giorno con le nuove Tiger 800 XC e XR.


TIGER 800

TIENIMI AGGIORNATO