Indossabilità

    Sappiamo che per guidare nel migliore dei modi, la giacca e i pantaloni devono garantirti un’indossabilità ottimale. Se sono troppo stretti potrebbero risultare scomodi e non farti concentrare adeguatamente sulla guida, e nel caso di indumenti impermeabili, le cuciture termosaldate potrebbero tendersi eccessivamente e lasciar penetrare l’acqua.

    Se sono troppo larghi, potrebbero sventolare mentre guidi e le protezione potrebbero spostarsi e compromettere così la tua sicurezza.

    Torace

    Indossando la tua T-shirt Triumph, fai passare un centimetro sotto le braccia e attorno a schiena e torace. Prendi la misura nella parte più larga del torace. Questa misura corrisponde alla taglia di giacca che dovrai prendere; per esempio, 104 - 107 cm equivale a una giacca di taglia 42 o Medium. Offriamo taglie alfabetiche o numeriche per soddisfare le diverse esigenze dei nostri motociclisti; per esempio, un capo d’abbigliamento invernale altamente funzionale ha taglie alfabetiche per garantire maggiore flessibilità, con le fodere staccabili, quando si scelgono i necessari sottoindumenti.

    Le misure del torace riportate nella tabella delle taglie mostrano le misure effettive delle giacche. Tengono conto del comfort naturalmente necessario.

    Vita

    Misura il girovita appena sopra la parte superiore dei pantaloni. Prendi la misura in una posizione comoda e senza trattenere il fiato, dato che i pantaloni devono risultare confortevoli durante la guida.

    Fianchi

    Prendi la misura nella parte più larga di fondoschiena e fianchi.